Aiuto partizione portatile!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto partizione portatile!

Cambio titolo
  1. #1
    MusicMan L'avatar di John Petrucci
    Registrato il
    06-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    420

    Aiuto partizione portatile!

    Salve ragazzi, stavo partizionando l'hd di un notebook Hp 350 con Partition Manager quando, staccando la spina del caricabatteria (credendo che l'operazione continuasse con solo la batteria), il pc va in stand by. Ora quando accendo il pc mi dice di inserire il disco di ripristino, non facendomi "entrare" nel sistema operativo (Vista). come fare per recuperare i file contenuti nell'HD? non è ke ho perso l'HD??


    AIUTOO!!!
    CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate

  2. #2
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione John Petrucci Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, stavo partizionando l'hd di un notebook Hp 350 con Partition Manager quando, staccando la spina del caricabatteria (credendo che l'operazione continuasse con solo la batteria), il pc va in stand by. Ora quando accendo il pc mi dice di inserire il disco di ripristino, non facendomi "entrare" nel sistema operativo (Vista). come fare per recuperare i file contenuti nell'HD? non è ke ho perso l'HD??


    AIUTOO!!!
    perchè l'hai fatto?

    cmq prima di tutto prova a vedere se puoi ripristinare l'so con il cd di ripristino...





  3. #3
    MusicMan L'avatar di John Petrucci
    Registrato il
    06-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    420
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    perchè l'hai fatto?

    cmq prima di tutto prova a vedere se puoi ripristinare l'so con il cd di ripristino...
    Devo montarci Win 7, e avevo intenzione di sistemare le partizioni. Se avvio con il disco di ripristino mi formatta l'HD; ora ho montato l'HD sul mio desktop e per fortuna funziona, ma ho perso tutti i dati, in quanto prima inserendo il disco di ripristino ho avviato la formattazione e poi l'ho fermata. Ora sto cercando di recuperare i dati con PC Inspector File Recovery...speriamo bene...
    CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •