come da titolo sono indeciso.
conviene comprarmi un Nintendo Ds oggi quando è appena uscito il 3ds (che non mi interessa?)
e se si tra Ds Lite e Dsi cosa mi conviene prendere?
grazie
come da titolo sono indeciso.
conviene comprarmi un Nintendo Ds oggi quando è appena uscito il 3ds (che non mi interessa?)
e se si tra Ds Lite e Dsi cosa mi conviene prendere?
grazie
Un bel DS è sicuramente un ottimo investimento anche perchè sarà supportato ancora per molto nonostante l'arrivo del 3DS. Su quale versione orientarsi non saprei dirti, io ho il primissimo DS e mi trovo molto bene anche se il Lite ha una illuminazione e una resa dei colori migliore. Vedi tu... Buona caccia all'offerta! Bye![]()
Io credo che ti convenga prenderlo, anche perchè come ha detto kiory sarà supportato ancora per molto. Inoltre io prenderei il Lite, ma solo perchè in giro il primo non si trova più (almeno io non l'ho trovato).
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Assolutamente si, il perchè conviene ancora recuperarlo è presto detto, il parco titoli buonissimo può offrire ancora centinaia di ore arretrata, senza contare che non è stata ancora abbandonata ufficialmente. Sul DS trovi "quasi" tutto quello che vale trovare in una console portatile. Per quel che riguarda la versione ti consiglio il lite liscio con slot GBA e prezzo minore.
Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.
Da gamestop lo danno a 129 € e dalle mie parti non ce nessun'altra offerta degna di nota...che dite?
Prendilo, è una console eccezionale se ti piacciono i giochi "vecchio stampo". Tipo i Castlevania 2d o i jrpg vecchio stile come i vari Final Fantasy, Golden Sun e Suikoden che ci sono su questa console. Io lo ebbi regalato a marzo 2010 e non mi sono mai pentito di avermelo fatto regalare.
Prendi il DSi, è il migliore della famiglia per me. E' più grande del Lite, ma non esageratamente come l'XL. Ha uno schermo migliore ed una board migliore. E poi ha le fotocamere e qualche gioco carino che la sfrutta.
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.
Prendi il Ds lite, il 3Ds non è ancora così valido a livello di line-up e sopratutto il Ds verrà supportato ancora per molto tempo.
ok mi sono deciso andrò all'acquisto
per sapere quali sono i titoli imperdibile e i migliori rpg?
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
i Castlevania (Dawn of Sorrow, Portrait of Ruin, Order of Ecclesia), Rhythm Paradise, i Trauma Center, Kirby Canvas Curse, Space Invaders Extreme, i Pokémon, i Megaman ZX,i Phoenix Wright, i Mario e Luigi (Viaggio al Centro di Bowser, Fratelli nel Tempo non è eccezionale) così a memoria. Nei jrpg il DS non è poi fornitissimo, rispetto alla PSP; è pieno di remake più o meno ben fatti (Chrono Trigger se non l'hai già giocato penso ti interesserà) e ci sono belle cose come The World Ends With You, Soma Bringer, Etrian Odyssey. Soma Bringer non è uscito dal Giappone però
EDIT Mi hanno parlato bene anche di Radiant Historia, ma anche quello non è andato oltre l'America
Ultima modifica di Zeppelink 94; 19-04-2011 alle 16:16:19