Comprare un DS oggi... si o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Comprare un DS oggi... si o no?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04

Comprare un DS oggi... si o no?

come da titolo sono indeciso.

conviene comprarmi un Nintendo Ds oggi quando è appena uscito il 3ds (che non mi interessa?)

e se si tra Ds Lite e Dsi cosa mi conviene prendere?

grazie

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Un bel DS è sicuramente un ottimo investimento anche perchè sarà supportato ancora per molto nonostante l'arrivo del 3DS. Su quale versione orientarsi non saprei dirti, io ho il primissimo DS e mi trovo molto bene anche se il Lite ha una illuminazione e una resa dei colori migliore. Vedi tu... Buona caccia all'offerta! Bye

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Io credo che ti convenga prenderlo, anche perchè come ha detto kiory sarà supportato ancora per molto. Inoltre io prenderei il Lite, ma solo perchè in giro il primo non si trova più (almeno io non l'ho trovato).

Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    come da titolo sono indeciso.

conviene comprarmi un Nintendo Ds oggi quando è appena uscito il 3ds (che non mi interessa?)

e se si tra Ds Lite e Dsi cosa mi conviene prendere?

grazie
    Assolutamente si, il perchè conviene ancora recuperarlo è presto detto, il parco titoli buonissimo può offrire ancora centinaia di ore arretrata, senza contare che non è stata ancora abbandonata ufficialmente. Sul DS trovi "quasi" tutto quello che vale trovare in una console portatile. Per quel che riguarda la versione ti consiglio il lite liscio con slot GBA e prezzo minore.
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

Registrato il
    10-04
    Da gamestop lo danno a 129 € e dalle mie parti non ce nessun'altra offerta degna di nota...che dite?

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Prendilo, è una console eccezionale se ti piacciono i giochi "vecchio stampo". Tipo i Castlevania 2d o i jrpg vecchio stile come i vari Final Fantasy, Golden Sun e Suikoden che ci sono su questa console. Io lo ebbi regalato a marzo 2010 e non mi sono mai pentito di avermelo fatto regalare.
    Prendi il DSi, è il migliore della famiglia per me. E' più grande del Lite, ma non esageratamente come l'XL. Ha uno schermo migliore ed una board migliore. E poi ha le fotocamere e qualche gioco carino che la sfrutta.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Registrato il
    09-09
    Da gamestop lo danno a 129 € e dalle mie parti non ce nessun'altra offerta degna di nota...che dite?
    Ti avrei inviato un mp

Registrato il
    10-04
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Ti avrei inviato un mp

ho visto ti ringrazio ma sono un vecchio stampo e non comprendo l'acquisizione di materiale usato

Registrato il
    09-09
    ho visto ti ringrazio ma sono un vecchio stampo e non comprendo l'acquisizione di materiale usato
    Oh, per quel che l'ho usato...vabbè ci ho provato
    Amazon.it lo da a 119€

Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    il prezzo è quello, oscilla dalle 10 alle 20€ rispetto ai 129, se sei sicurissimo di non avere alternative o di magari non voler dare un occhiata online, puoi anche pensarci.
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

Bannato
    Registrato il
    10-10
    Prendi il Ds lite, il 3Ds non è ancora così valido a livello di line-up e sopratutto il Ds verrà supportato ancora per molto tempo.

Registrato il
    10-04
    ok mi sono deciso andrò all'acquisto

per sapere quali sono i titoli imperdibile e i migliori rpg?

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06

Ci stanno i topic ufficiali proprio in questa sezione, comunque ti consiglio i must have (IMHO) per NDS:

- Animal Crossing
    - Super Mario 64 ds
    - Mario Kart ds
    - Dragon Quest IX
    - Fire Emblem
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Registrato il
    10-04
    grazie mille!

Κατακαίω L'avatar di Zeppelink 94
    Registrato il
    01-08

i Castlevania (Dawn of Sorrow, Portrait of Ruin, Order of Ecclesia), Rhythm Paradise, i Trauma Center, Kirby Canvas Curse, Space Invaders Extreme, i Pokémon, i Megaman ZX,i Phoenix Wright, i Mario e Luigi (Viaggio al Centro di Bowser, Fratelli nel Tempo non è eccezionale) così a memoria. Nei jrpg il DS non è poi fornitissimo, rispetto alla PSP; è pieno di remake più o meno ben fatti (Chrono Trigger se non l'hai già giocato penso ti interesserà) e ci sono belle cose come The World Ends With You, Soma Bringer, Etrian Odyssey. Soma Bringer non è uscito dal Giappone però

EDIT Mi hanno parlato bene anche di Radiant Historia, ma anche quello non è andato oltre l'America
    Ultima modifica di Zeppelink 94; 19-04-2011 alle 16:16:19

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo