Portatile HP, come regolare il volume senza uscire dall'applicazione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Portatile HP, come regolare il volume senza uscire dall'applicazione?

Cambio titolo
  1. #1
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356

    Portatile HP, come regolare il volume senza uscire dall'applicazione?

    Salve a tutti, credo sia un problema comune a tutti gli HP più recenti, infatti un altro HP dà lo stesso problema mio ad un mio amico.

    In pratica quando sto giocando se voglio regolare il volume mi riduce a finestra il gioco come se premessi ALT+TAB e mi compare la barra del volume, è una bella barra per carità, ma è molto fastidiosa magari quando si devono riprendere giochi pesanti che ci mettono qualche secondo a caricare (che è poco rispetto al mio vecchio pc )

    Leggevo in un altro forum che bisogna disinstallare "Smart menù", che però (usando CCleaner) non sono riuscito a trovare.

    Consigli?In caso di disinstallazione di Smart menù, cosa perdo oltre alla barra del volume?


  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    cercalo in programmi e funzionalità,nel pannello di controllo. credo sia il software che visualizza le barre quando aumenti e diminuisci volume,luminosità ecc...

    ah,occhio ad usare troppo gli HP per giocare,o te lo troverai come soprammobile molto presto

  3. #3
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    http://www.sparkblog.org/wp-content/...-programmi.jpg

    Più che disinstallare è da disattivare dall'avvio. Vai in questa schermata di CCleaner e dovresti avere la voce SmartMenu.exe. Selezionala e fai disattiva.
    Poi riavviando non dovresti più averla!

    Fammi sapere

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ccleaner al posto di msconfig è proprio spettacolare eh come mettere everest per vedere la frequenza della cpu

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ccleaner al posto di msconfig è proprio spettacolare eh come mettere everest per vedere la frequenza della cpu
    in effetti

  6. #6
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Ho scritto di usare CCleaner semplicemente perchè lo ha già installato °-° e perchè è più usabile del msconfig ^-^

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    tranquillo, si è capito che oltretutto vi eravate già sentiti o comunque vi conoscevate
    ccleaner mi fa paura più per la pulizia, quasi sempre non dannosa (ma al contempo spesso quasi inutile) ma, saltuariamente, letale... c'è da stare all'occhio coi pulitori vari.. anche se, almeno, lui è uno dei più conosciuti ed affidabili

  8. #8
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Grazie mille, disattivando lo smart menù non compare più la barra del volume. Ma cos'altro disattiva? (Scusate se rispondo solo ora ma nella mia residenza da studente fuori sede non ho adsl).

    EDIT:

    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    cercalo in programmi e funzionalità,nel pannello di controllo. credo sia il software che visualizza le barre quando aumenti e diminuisci volume,luminosità ecc...

    ah,occhio ad usare troppo gli HP per giocare,o te lo troverai come soprammobile molto presto
    Beh credo tutto i portatili in generale eh , comunque ho messo sotto i piedini le plastiche tipo dell'ovetto kinder, che lo rialzano un bel po', ci entra la mano sotto, poi uso la ventola che usavo con l'xbox quando devo giocare a giochi molto pesanti per raffreddarlo ben bene e non salgo troppo con le temperature.
    Ultima modifica di Wert_ITA; 6-05-2011 alle 20:17:21


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •