di samuele bersani.........non vi ricorda un po dal testo(non la musica!)simpathy for the devil?che ne pensate?
di samuele bersani.........non vi ricorda un po dal testo(non la musica!)simpathy for the devil?che ne pensate?
e di chi e' Simpathy for the Devil?
Cmq nn ascolto Bersani... sorry![]()
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
simpathy for the devil è dei mitici rolling stones
non so dirtelo,ma è impossibile che non l'abbia sentita..comunque su forty licks la dovresti trovare,è la canzone che fa "please to meet you,hope you guess my name!" ne hanno fatto una cover i guns and roses per il film "intervista col vampiro" e recentemente è uscita la versione remix di neptunes con anche il video nuovo.........
che schifo bersani![]()
![]()
![]()
Inviato da Simo90
che schifo bersani![]()
![]()
![]()
Come non quotare![]()
[MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]
che schifo bersani
Quoto e straquoto...come del resto tutta la musica commerciale
in effetti somiglia, ma non lo si può accusare di plagio.
(bada non ascolto musica commerciale, solo oggi ho sentito quella song alla radio)
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-
no no io non parlo di plagio ma di rassomiglianza..........
"war,what is good for?"
nn penso sia come la canzone di Nek rispetto a quella dei Sum 41![]()
![]()
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
no,ma io mi riferisco a piccole parti del testo,quasi inevidenti..
"war,what is good for?"
Nek? ah ovvio, ora hai suoi concerti si pogherà pureInviato da The_Ed
![]()
e le sue fans si faranno degli spuntoni punkettoni in testa, minimo
![]()
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-
Inviato da The_Ed
![]()
mamma mia....cmq ascoltatevi Chillin' dei Gemelli Diversi e Sitting di Cat Stevens...
La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente