chi di voi gli ascolta???
Canzoni Preferite?
Album Preferito?
chi di voi gli ascolta???
Canzoni Preferite?
Album Preferito?
Vorrei provare qualcosina anche io!Consigliatemi un buon cd
allora facciamo un angolo per ogni genere e non apriamo più topic......... e poi tanti altri aprono altri topic, ad esempio questo: http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=60278Inviato da Nalut Miserat
Cè l'angolo del metallaro per queste cose.![]()
Comprati "The Merriage of Heaven and Hell Part Two" e se hai degli altri soldi prendi anche la parte uno... vedrai che nn ne rimarai deluso...Vorrei provare qualcosina anche io!Consigliatemi un buon cd
le mie canzoni preferite di quei cd sono:
Part 2:
Emalaith
Crown of Glory
Strawgirl
Unholy Water
A Simphony of Steele
Part 1:
House of Dust
I Will Come For You
Forever Will I Roam ( mi pare si chiami così... )
Blood & Gasoline
Allora non alimentare il 3d! Cmq sono sempre gli ultimi arrivati e qualcuno di mia conoscenza che aprono thread inutili, dato che eseiste un "angolo" per ogni genere...Inviato da Gidan35
allora facciamo un angolo per ogni genere e non apriamo più topic......... e poi tanti altri aprono altri topic, ad esempio questo: http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=60278
Comprati "The Merriage of Heaven and Hell Part Two" e se hai degli altri soldi prendi anche la parte uno... vedrai che nn ne rimarai deluso...
le mie canzoni preferite di quei cd sono:
Part 2:
Emalaith
Crown of Glory
Strawgirl
Unholy Water
A Simphony of Steele
Part 1:
House of Dust
I Will Come For You
Forever Will I Roam ( mi pare si chiami così... )
Blood & Gasoline
Scusate ragazzi, apprezzo i vostri interventi, ma se c'è davvero bisogno, intervengo io.Inviato da Cello
Allora non alimentare il 3d! Cmq sono sempre gli ultimi arrivati e qualcuno di mia conoscenza che aprono thread inutili, dato che eseiste un "angolo" per ogni genere...
Questo thread va bene così com'è: sull'angolo non arebbe avuto molte risposte e poi è una questione di argomenti che si trattano anche là.
Piuttosto, consigliate che interessano anche a me i VS! ^_^
Io ti consiglierei di provare Hymns to Victory, un bel raccoltone di tante canzoni (16 mi pare)![]()
Assolutamente Invictus, i due Marriage e il magnifico Noble Savage...
Purtroppo ho solamente Invictus ma ho sentito abbastanza dagli altri (soprattutto Noble savage) per dire che sono spettacolari.
E poi DeFeis... CHE VOCE!
A me non piacciono molto, riesco a sopportarli, ma gli urletti in farsetto che fa De Feis sono orribili. Poi la musica la trovo ripetitiva, insomma la copia un po' più colta dei Manowar.
Inviato da Cello
insomma la copia un po' più colta dei Manowar.![]()
![]()
![]()
ora li devo sentire per forzaaa!!!
![]()
![]()
Non avrei potuto definirli in modo migliore!!Inviato da Cello
... la copia un po' più colta dei Manowar.
Hanno le stesse melodie a volte (al limite del plagio) e gli piace parecchio autocitarsi.Però sono parecchio bravi e epici.
Consiglio i due Marriage of Heaven & Hell e Noble Savage.
Gli altri non sono male, ma questi secondo me sono i migliori.
RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
FOREVER CRISS
Dato che il 3d linkato da Gidan35 è mio, voglio sapere chi è questa tua conoscenza...Inviato da Cello
Allora non alimentare il 3d! Cmq sono sempre gli ultimi arrivati e qualcuno di mia conoscenza che aprono thread inutili, dato che eseiste un "angolo" per ogni genere...
Tornando IT, gli ho sentiti nominare...ma che genere fanno, come sono?
Beh, direi molto più colta...Inviato da Cello
Insomma la copia un po' più colta dei Manowar.
E poi hanno suono molto più anni '80 e a mio parere i Virgin Steele ai Manowar tirano le pizze.
invictus a vita!
What was forbidden now is open, the Golden Apples of the Sun
All that's Alive consider Holy, Body and Soul are reconciled
And Heaven and Hell remember their Love, and every road leads me to you to TRUTH !!!
-David DeFeis
oh la, finalmente si parla di un gruppo serio metal. BAsta parlare dei vari gruppi gothic e black come injbfjfbdbj (puo andar bene è inpronunciabile) continuate con i Il GRANDE DEFEIS