come posso recuperare i giga perduti nelle formattazioni ? (se ne vanno 10giga a formattazione...)
come posso recuperare i giga perduti nelle formattazioni ? (se ne vanno 10giga a formattazione...)
guarda che non è normale![]()
![]()
prima tenevo 131 ora 127
cmq mi sono corretto, non erano 10 poi winzozz non mi da i completi 160 che dovrebbero essere 156 (25 giga sono disattivi non li riasco a riunire)
anche a me succede invece che 60 me ne da 57 credo sia normale.....Inviato da y2k
prima tenevo 131 ora 127
cmq mi sono corretto, non erano 10 poi winzozz non mi da i completi 160 che dovrebbero essere 156 (25 giga sono disattivi non li riasco a riunire)
boh![]()
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
quel fatto è normale...infatti, ad es un 60 gb non è proprio 60 gb tondi ma qualcosa meno![]()
il mio dovrebbe essere da 160.. solo da 156.... poi 25 giga inattivi (li attiverò poi con una partizione), ma ora 127 ne ho e i conti non tornano
a me nn diminuisce lo spazio formattando (e guardate che in questi periodi ho dovuto formattare parecchio!)8( , ogni volta che ho formattato avevo 76Gb e 76 sono rimasti...![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
il fatto che io li RIVOGLIO completamente come era appena comprato
mah nn saprei aiutarti, forse succede quando uno formatta e cambia tipo di file system, ad esempio da FAT 32 a NTFS, ma nn sono per niente sicuro, anzi potrebbe essere la più grande s*******a del forum!!!![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
bah, quando avevo il fat32 avevo 19,1 giga, ora passando al NTFS mi sono rimasti tutti i giga senza perdere un byteInviato da (killers)INFERNO
mah nn saprei aiutarti, forse succede quando uno formatta e cambia tipo di file system, ad esempio da FAT 32 a NTFS, ma nn sono per niente sicuro, anzi potrebbe essere la più grande s*******a del forum!!!![]()
![]()
l'ho detto che poteva essere una c*****a...Inviato da Motemai
bah, quando avevo il fat32 avevo 19,1 giga, ora passando al NTFS mi sono rimasti tutti i giga senza perdere un byte![]()
![]()
bè si da quel che so io il FAT32 ti fa perdere qualcosina dipiù....ma 25gb non so proprio.......Inviato da (killers)INFERNO
l'ho detto che poteva essere una c*****a...![]()
![]()
25 li ha disattivi, perchè feci una partizione con linux e ora quando da li lo ho levato sono vuoti e li legge solo il tool per partizionare di mandrake 9.2 e li dovrei spostare a ntfs (consigliabile farli a fat32?(credo di no) )