Collegare Tv a pc con Hdmi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Collegare Tv a pc con Hdmi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720

    Collegare Tv a pc con Hdmi

    Ragazzi... magari sarà una domanda scontata ma non dovrei avere nessun problema a collegare la nuova tv al pc tramite Hdmi se la tv ne è provvista e la Sv del pc è una 5770 quindi supporta pure la funzione fino a 3 monitor... cmq dite che è fattibile rendere la tv cm secondo monitor ? e magari sfruttare il collegamento al pc per vedersi qualche film in Hd?



  2. #2
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Sì, direi che è fattibile, un mio amico lo fa tranquillamente con il portatile

  3. #3
    Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    596
    Ho la tua stessa SV, e la collego spesso alla tv (32', 1080p) via HDMI.
    La uso sia per guardare film HD che per giocare, quindi vai tranquillo!

  4. #4
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione ale_p Visualizza Messaggio
    Ho la tua stessa SV, e la collego spesso alla tv (32', 1080p) via HDMI.
    La uso sia per guardare film HD che per giocare, quindi vai tranquillo!
    oh che bella notizia ........ benissimo mi procurerò un cavo Hdmi al piu presto allora ;D grazieeeeee



  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lo facevo godibilmente già nel '41 con il Svga quindi adesso può solo andar meglio ghggh

  6. #6
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    lo facevo godibilmente già nel '41 con il Svga quindi adesso può solo andar meglio ghggh
    e poi dicevano che gli italiani erano mal equipaggiati nella seconda guerra mondiale !





  7. #7
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    lo facevo godibilmente già nel '41 con il Svga quindi adesso può solo andar meglio ghggh
    hahah bene ora andrò di accadiemmei e son apposto ;D .... merlozzo te che sei il guru di queste cose ;D. ... vado un po OT spero nn troppo.... se a sto televisore collegato al pc... dopo volessi affiancargli delle casse di un vecchio stereo cm diavolo dovrei fare per sentire il suono della tv nelle casse?



  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    casse in uscita cuffia dalla tv sarebbe la cosa più semplice, dipende quanto sono amplificate.

    se no se comunque il tutto esce dal pc dovresti usare la scheda audio per l'audio (senza mandarlo su hdmi, cosa che dovrai settare esplicitamente alla bisogna già che siam qui, tanto è un click) andando ad attaccare le casse all'uscita del pc.. molto appunto dipende dal fatto che ci sia un ampli, che ti permetta di avere volume e anche una normalissima uscita minijack...se sei li con il rosso e il nero di rame spellato è già un po' meno easy direi)

  9. #9
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    casse in uscita cuffia dalla tv sarebbe la cosa più semplice, dipende quanto sono amplificate.

    se no se comunque il tutto esce dal pc dovresti usare la scheda audio per l'audio (senza mandarlo su hdmi, cosa che dovrai settare esplicitamente alla bisogna già che siam qui, tanto è un click) andando ad attaccare le casse all'uscita del pc.. molto appunto dipende dal fatto che ci sia un ampli, che ti permetta di avere volume e anche una normalissima uscita minijack...se sei li con il rosso e il nero di rame spellato è già un po' meno easy direi)
    ehm appunto parlo di uno stereo vecchio che salverei le cassse che erano davvero buone... parliamo di rosso e nero spellati si... attaccati all'ampli dello stereo tipo a morsetti.. io ho un adattarore jack 3.5 da cuffie che si sdoppia in jack audio bianco rosso giallo, io quest ultimo lo collegherei al'uscita cuffie della tv solo che all'ampli dello stereo ( se nn lo attacco alla prese cuffie che l'audio fa defecare) non so dove attaccarli :/



  10. #10
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione shark white Visualizza Messaggio
    ehm appunto parlo di uno stereo vecchio che salverei le cassse che erano davvero buone... parliamo di rosso e nero spellati si... attaccati all'ampli dello stereo tipo a morsetti.. io ho un adattarore jack 3.5 da cuffie che si sdoppia in jack audio bianco rosso giallo, io quest ultimo lo collegherei al'uscita cuffie della tv solo che all'ampli dello stereo ( se nn lo attacco alla prese cuffie che l'audio fa defecare) non so dove attaccarli :/
    una piccola soluzione potrebbe essere (se lo stereo ha il "mangiacassette") comprare quelle cassette a nastro magnetico con l'attacco jack... non è il massimo ma il suo lavoro lo fa ! (provato di persona)





  11. #11
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    una piccola soluzione potrebbe essere (se lo stereo ha il "mangiacassette") comprare quelle cassette a nastro magnetico con l'attacco jack... non è il massimo ma il suo lavoro lo fa ! (provato di persona)
    si si ha il mangia cassette...... ma la qualità cm è?



  12. #12
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione shark white Visualizza Messaggio
    si si ha il mangia cassette...... ma la qualità cm è?
    non fa gridare al miracolo.. perde un po' di bassi e di volume in generale.. ma come soluzione potrebbe andare... tanto dovrebbe costare meno di 10€ questa cassetta-adattatore...





  13. #13
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Io ho collegato in vga il mio 40" full HD philips ad una 4850, non vi dico la fatica che ho fatto, non riconosceva un cazzo, saltava il segnale ogni 10 secondi, lo riconosceva come monitor CRT 1024x768 max... ho anche provato ad aggiornare i driver ma niente...
    Poi ho disinstallato del tutto i driver e così come per magia ha fatto tutto windows7.
    Quanto adoro questo OS

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •