Differenze tra HDMI e DVI?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Differenze tra HDMI e DVI?

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Differenze tra HDMI e DVI?

    Sono curioso di questo confronto, da molto se ne parla su fonti "concorrenti" che per ovvie ragioni non mi è permesso postare.

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    Sono curioso di questo confronto, da molto se ne parla su fonti "concorrenti" che per ovvie ragioni non mi è permesso postare.
    ma cosa stai dicendo? l'unica differenza e che l'hdmi porta anche l'audio, una ricerca su google di 30 secondi e risolvevi

  3. #3
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    qualità video uguale, la differenza come detto sopra è che l'hdmi porta anche il segnale audio

  4. #4
    morpheus89
    Ospite
    aggiungerei anche meno ingombro e facilità di connessione, dato che non ha le vitine da girare.
    se non sbaglio però l'HDMI è su licenza, mentre il DVI è libero...

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    mi pare che con il 3D (quello attuale,non quello occhialini rosso/blu) sia compatibile solo con l'hdmi 1.4

  6. #6
    Whiteblake
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    mi pare che con il 3D (quello attuale,non quello occhialini rosso/blu) sia compatibile solo con l'hdmi 1.4
    Non c'è un sito che venda dei buoni cavi HDMI ???

  7. #7

  8. #8
    Whiteblake
    Ospite
    Ma c'è una reale differenza fra 1.3 e 1.4? Fra uno High speed e uno normale????

    No perchè c'è anche l'1.3b high speed a 5 €. cacchio parliamo di più di 20 € di differenza!!

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    Ma c'è una reale differenza fra 1.3 e 1.4? Fra uno High speed e uno normale????

    No perchè c'è anche l'1.3b high speed a 5 €. cacchio parliamo di più di 20 € di differenza!!
    schermatura,qualità video sulle lunghe distanze (in caso di cavi lunghi ) e supporto al 3d (gli 1.4)

  10. #10
    Whiteblake
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    schermatura,qualità video sulle lunghe distanze (in caso di cavi lunghi ) e supporto al 3d (gli 1.4)
    Del 3D non me ne fotte. Quindi posso già dirigermi sul 1.3. Di cavi lunghi non ho la necessitò visto che il lettore sta praticamente sotto la TV... perfetto compro la 1.3b high speed

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    l'hdmi è più da salotto, o almeno vedremo con sto 3D (quando sarà=) se ci sarà reale esigenza anche su pc

    le vitine lo sapete che potete anche non avvitarle, si?che sia dvi o vga.. anzi, si rischiano meno danni...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •