Consiglio acquisto mouse gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Consiglio acquisto mouse gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Jaab
    Ospite

    Consiglio acquisto mouse gaming

    ciao raga
    sono intenzionato ad acquistare un mouse per soli fini ludici
    che ne dite di questo?

    budget max 50 euro ss incluse

  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Quelli sono mouse carini, mi sono sempre piaciuti

    Personalmente ti consiglio il sempreverde mx518

    http://www.hrw.it/periferiche-e-soft...02-162837.aspx


  3. #3
    Jaab
    Ospite
    e della razer quale mi consigliate? inoltre qual'è meglio tra razer, cm storm e Logitech?

  4. #4
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    io ti consiglio il sidewinder della microsoft... ormai la prima versione (se si trova in giro) dovrebbe stare intorno a quel prezzo....
    Spoiler:
    io lo presi a 70€.. soddisfattissimo =)





  5. #5
    razer deathadder. te lo consiglio altamente. lo uso pure alle lan e va da dio

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    razer deathadder. te lo consiglio altamente. lo uso pure alle lan e va da dio
    peccato solo che ha pochi tasti, io opterei per la serie cm storm, mi sto trovando bene....cmq guarda anche i roccat

  7. #7
    Jaab
    Ospite
    un'ultima domanda,
    il mouse meglio col filo o senza?
    in termini di prestazione è la stessa cosa?

  8. #8
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    meglio col filo imho. Comunque ho il sidewinder x5 e va benissimo


  9. #9
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    io utilizzo il razer deathadder respawn e mi ci trovo molto bene,non ha molti tasti però in caso ti servano...

  10. #10
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Mecenate Visualizza Messaggio
    peccato solo che ha pochi tasti, io opterei per la serie cm storm, mi sto trovando bene....cmq guarda anche i roccat
    Quel cm spawn postato in OP mi sà troppo di "giocattoloso", nonostante le recensioni ne parlino bene. Per restare in ambito cm storm, io ho il sentinel advance e lo trovo fantastico, però costa un pò di più rispetto alla media.

  11. #11
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    logitech g500/g9 e campi felice... ergonomia eccellente, cambio pesi/cover, sensibilità oltre 5000 dpi, scroller eccezzionale...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Quel cm spawn postato in OP mi sà troppo di "giocattoloso", nonostante le recensioni ne parlino bene. Per restare in ambito cm storm, io ho il sentinel advance e lo trovo fantastico, però costa un pò di più rispetto alla media.
    io ho il cm storm inferno...quello non so come sia...ma con il mio mi trovo bene

    Citazione TNT7 Visualizza Messaggio
    logitech g500/g9 e campi felice... ergonomia eccellente, cambio pesi/cover, sensibilità oltre 5000 dpi, scroller eccezzionale...
    il g9 è fuori fascia di prezzo se non sbaglio, il g500 be io penso che se per una volta uno spende 40-50€ di mouse almeno qualcosa di carino se lo porta a casa....poi i gusti so gusti e cmq 5000dpi non servono a molto, non è una gara a chi c'è l'ha più grosso , a meno che non hai uno schermo con risoluzioni sopra 1900x1080, dove il mouse ci mette mezz'ora ad arrivare dall'altro lato

  13. #13
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione Mecenate Visualizza Messaggio
    il g9 è fuori fascia di prezzo se non sbaglio, il g500 be io penso che se per una volta uno spende 40-50€ di mouse almeno qualcosa di carino se lo porta a casa....poi i gusti so gusti e cmq 5000dpi non servono a molto, non è una gara a chi c'è l'ha più grosso , a meno che non hai uno schermo con risoluzioni sopra 1900x1080, dove il mouse ci mette mezz'ora ad arrivare dall'altro lato


    non è una sfilata di moda eh si tratta di qualità... tutti quei bei mouse con lucine e tanti bei tastini spesso si rivelano una ciofeca... il g500 (e soprattutto il g9) sono stati riconosciuti tra i mouse con ergonomia migliore in assoluto...
    ormai qualsiasi mouse che esce ha minimo 5000 dpi... non è una gara a chi ce l'ha più grosso è lo standard oggi...

  14. #14

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione TNT7 Visualizza Messaggio


    non è una sfilata di moda eh si tratta di qualità... tutti quei bei mouse con lucine e tanti bei tastini spesso si rivelano una ciofeca... il g500 (e soprattutto il g9) sono stati riconosciuti tra i mouse con ergonomia migliore in assoluto...
    ormai qualsiasi mouse che esce ha minimo 5000 dpi... non è una gara a chi ce l'ha più grosso è lo standard oggi...
    sono punti di vista, e non si puo dire che tutti quei mouse con lucine e tanti tasti sono scarsi...li hai provati? hai provato anche i logitech? può essere che per alcuni sono ergonomici e ottimi ed altri li vedono in un altro modo, è una cosa soggettiva, non bisogna basarci solo sulle recensioni che si trovano on line, quello è solo il punto di partenza ...per i 5000 dpi son sempre inutili

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •