Di recensioni se ne trovano veramente poche per motivi relativamente inspiegabili ma io, possessore, confermo che è un alimentatore veramente con i contro cazzi. E' fatto veramente bene, molto bene (pesa come un Tagan 700w), le componentistiche sono di ottima fattura (condensatori della stessa casa di asus, gigabyte, ecc), dotazione ottima, silenziosissimo, scalda poco ed è molto stabile, oltre a condividere la linea di produzione con i tanto amati corsair e thermaltake. Quindi imho è un alimentatore da tener d'occhio, anche perchè ci scommetto il pene che alla v2.3 dell'hyperion prende l'80+ bronze come l'arkangel.
Semplicemente la gente è troppo limitata e se un alimentatore non è corsair o tagan o qualsivoglia marchio celebre allora fa cagare

Io ho da sempre lc-power e mai un problema, gli unici problemi che ho avuto sono stati con un enermax quindi.
Il prezzo più "basso" è dovuto proprio al fatto che non hanno un marchio famoso. Furbi quelli che li comprano imho, ormai hanno una buona fetta di estimatori, ci sarà un perchè. E soprattutto ormai l'lc vanta prodotti di ogni fascia, dall'alimentatore economico al mostro da 1200w. Punti a suo favore imho.