I testimoni di geova
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: I testimoni di geova

Cambio titolo
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03

I testimoni di geova

La mattina del sabato precedente alla scorsa Pasqua bussano alla porta dei testimoni di geova. Vado ad aprire e mi ritrovo un uomo e una bambina di 11-12 anni.
    L'uomo inizia a fare dei discorsi sulla religione che neanche ricordo, e siccome mi sento infastidito e sono disinteressato, con tono gentile lo fermo, gli dico che sono ateo, che non sono interessato e che non ho tempo da dedicargli.
    Allorché egli afferma che gesù sia storicamente esistito e mi chiede se io condividessi tale affermazione. Concordo con lui, gli dico questa è sicuramente una cosa vera... mi ferma e inizia di nuovo a sparare discorsi religiosi.
    Siccome io sono sempre molto gentile con tutti, con tono da persona civile lo fermo di nuovo e gli faccio di nuovo presente che non sono interessato e che non ho tempo da dedicargli.
    Così ci salutiamo e mi lascia dei giornaletti, gli auguro una buona Pasqua e lui con un sorrisetto deluso guarda dei suoi pezzi di carta e non dice nulla... vabbè.
    Una volta chiusa la porta, incuriosito guardo nell'occhiello, e vedo che l'uomo si rivolge con lo sguardo alla sua destra e inizia a parlare a bassissima voce. Così poi scopro che c'era un altro uomo bello nascosto non so per quale motivo.
    Iniziano poi ad andarsene e la bambina guarda la targhetta con i cognomi della mia famiglia e li segna su un qualche pezzo di carta.

Voi cosa ne pensate dei testimoni di geova? Soprattutto quelli che vanno a rompere i coglioni alla gente andando a trovarli direttamente a casa e iniziando a parlare insistentemente di cose che non a tutti potrebbero interessare. Perché poi segnano i cognomi delle famiglie? Cosa se ne fanno? Perché sono così strani? E infine, vengono pagati per disturbare la gente?

Utente
    Registrato il
    06-06
    Io non ho mai aperto a loro, e penso che se tu gli avessi aperto, non sarebbe successo nulla. Comunque sta attento. Da ciò che hai detto, sembra tipo quei ladri professionisti che vedono prima la situazione com'è e se è il caso ti fanno il colpo.

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Io mi chiedo semplicemente come fate ad aprire la porta di casa a degli sconosciuti. Per me è una cosa assurda.

Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo semplicemente come fate ad aprire la porta di casa a degli sconosciuti. Per me è una cosa assurda.
    Concordo, io non apro proprio a nessuno che non sia il postino.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    Concordo, io non apro proprio a nessuno che non sia il postino.
    L'osservazione è più che giusta. Come fate ad aprire a persone che non conoscete? Poi la porta direttamente, nemmeno il portone.

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    beh ma visto che l'hai sgamato, potevi anche uscire e chiedere cosa minchia vogliono, sopratutto per il fatto dell'altro soggetto nascosto!

vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    allora, ci sono varie possibilità, almeno in base a quel che ho visto combinare qui

il tipo che ti ha parlato magari era uno "Nuovo" nel campo delle prediche porta a porta e l'altro un suo supervisore che deve controllare come se la cava.
    magari erano ladri
    magari l'altro era già passato da te e non poteva farsi rivedere
    il nome è probabile lo abbiano segnato nella lista di quelli difficilmente convertibili
    non so se siano pagati, ma tutti i testimoni di geova che conosco sono messi bene economicamente, anche se fanno di tutto per non darlo a vedere.

Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Un mio amico una volta li ha trollati.
    Uno gli bussa alla porta, lui -mezzo addormentato- gli apre.
    Il dialogo è più o meno cosi.
    Testimone:"Ciao! senti, cosa pensi? Credi che al mondo sia più importante la fede e l'amore verso cristo o la tecnologia e la scienza...?"
    Lui:"Ho beh...lei forse non sa che al CERN di Ginevra stanno facendo degli esperimenti con un grande acceleratore di particelle chiamato LHC (Large Hadron Collider) che potrebbe scoprire la cosi detta "particella di dio" che dovrebbe aiutarci a capire alcune cose sul orginie della vita come noi la conosciamo bla bla bla bla bla bla bla CERN bla bla bla blaesperimenti bla bla bla bla bla i'm trolling you bla bla bla bla ecc. ecc........"
    Testimone:"Umh............................................ ....ok...........................però..................... ..........................comunque........................ ................................................cioè...... .............................che ne pensi della cristianità?"

Registrato il
    09-03
    Non credo che siano ladri, o almeno dalla sua faccia non lo sembrava. Ho aperto perché ho il brutto vizio di aprire subito senza chiedere prima

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Xboxman Visualizza Messaggio
    Non credo che siano ladri, o almeno dalla sua faccia non lo sembrava. Ho aperto perché ho il brutto vizio di aprire subito senza chiedere prima
    Vizio che ha mia madre. Se fosse per lei un giorno ci saremmo ritrovati un maniaco (o non so che) dentro casa senza che ci fosse mio padre. Menomale che fu mia sorella ad andare alla porta e chiedere chi fosse. La notte più brutta della mia vita senza aprire, figurarsi se l'avessimo aperta....

Jacob89
    Ospite
    Non ho mai avuto dialoghi troppo lunghi perchè hanno il vizio di suonare quando mi sono appena svegliato e quindi scazzatissimo.

lampinorum
    Ospite
    Io abitando in campagna e avendo un cortile quando vengono ci parlo dal cancello. Non perdo nemmeno tempo a parlarci, se mia madre è in casa dico: "Scusate sono impegnato, chiamo un attimo mia madre e parlate con lei" per poi godermi da lontano la sfuriata testimone di geova vs cattolica sfegatata.

Registrato il
    09-03
    Citazione lampinorum Visualizza Messaggio
    Io abitando in campagna e avendo un cortile quando vengono ci parlo dal cancello. Non perdo nemmeno tempo a parlarci, se mia madre è in casa dico: "Scusate sono impegnato, chiamo un attimo mia madre e parlate con lei" per poi godermi da lontano la sfuriata testimone di geova vs cattolica sfegatata.
    LOL questa è bella!

Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    il mio citofono è rotto e non si sente la voce, per cui apro' sempre e mi son trovato un sacco di venditori porta a porta, qualche volta testimoni di geova. pero' li liquido sempre velocemente (e cordialmente)
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

Tomberry

Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Non apro nemmeno a mia madre fra poco, figurati a gente sconosciuta che suona il campanello.
    Tra truffatori vari, venditori ambulanti e convertitori religiosi non perdo nemmeno tempo a verificare la loro identità, sarebbe già sprecare tempo.
    Fottesega.
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo