Mi chiedevo se fossi l'unico; da un pò di tempo a questa parte (saranno.. 3/4 anni) mi sono trasferito in questa casa, a 2 piani. io vivo sopra e sotto vivono i vicini.
Non ho niente di che lamentarmi, sono brave persone e si ha un rapporto soddisfacente, senza che noi ci facciamo i loro o loro si facciano i nostri.
Con loro però per la prima volta ho dei vicini "rumorosi" diciamo. Rumorosi non nel senso che fanno casino o quant'altro, no, perchè sono una coppia giovane e tranquillissima, ma rumorosi nel senso che amano darci dentro e lo fanno sentire.
Sono necessità umane e per carità sono contento per loro, però è uno strano effetto stare al pc a fare via vai tra forum e facebook, e intanto sentire la vicina di sotto che urla come una posseduta mentre si fa possedere (descrizione della scena di 10 min fa che mi ha invogliato ad aprire un topic)
Una volta hanno pure cominciato quando stavo per addormentarmi, e il giorno dopo avevo una verifica importante, non sapete la occhiaie la mattina dopo, mi hanno chiesto se avevo cominciato a drogarmi
beh vi è mai successa una cosa simile? come vi comportate voi? ve ne sbattete come me, o chiedete di smettere o finisce che vi unite?![]()