La vita va avanti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: La vita va avanti

Cambio titolo
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04

La vita va avanti

beh, magari è il classico topic di bimbi minchia, ma lo scrivo uguale, ho 21 anni, e vedo i miei amici che oramai si fidanzano, che il loro lavoro prende molto più tempo, per cui più tempo a lavoro = meno con amici, che alcuni, manco una settimana e già sono " sposati " , ovvero ti ritrovi da solo, o diciamo, che non esci come prima, non stai insieme come prima, non fai le cazzate con gli amici come prima, voi ci avete già passato? Sono io che mi faccio parecchie paranoie sul fatto di rimanere solo ( la ragazza ce l'ho , ma ho sempre messo più l'amicizia che "l'amore" ) e di aver paura dei cambiamenti?

Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Citazione V3N0M Visualizza Messaggio
    beh, magari è il classico topic di bimbi minchia, ma lo scrivo uguale, ho 21 anni, e vedo i miei amici che oramai si fidanzano, che il loro lavoro prende molto più tempo, per cui più tempo a lavoro = meno con amici, che alcuni, manco una settimana e già sono " sposati " , ovvero ti ritrovi da solo, o diciamo, che non esci come prima, non stai insieme come prima, non fai le cazzate con gli amici come prima, voi ci avete già passato? Sono io che mi faccio parecchie paranoie sul fatto di rimanere solo ( la ragazza ce l'ho , ma ho sempre messo più l'amicizia che "l'amore" ) e di aver paura dei cambiamenti?

Stesso problema. Uscivo con un gruppo ed ora si sono fidanzati tutti e sono rimasto abbastanza chulato. Quando mi invitano mi sento un palo quindi ormai rifiuto quasi sempre isolandomi sempre di più. Dovrò trovarmi una ragazza anche io >_>

Registrato il
    09-04
    si ma non capisco il perchè donare " tutta la vita " alla ragazza, e magari quando vai, fai il terzo incomodo!!

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Si chiama crescere, ci siamo passati, ci stiamo passando e ci passeremo tutti.

Spoiler:
    e un "purtroppo" ci sta tutto.

Registrato il
    09-04
    sicuramente è crescere, e sicuramente è pure il fatto che io abbia paura dei cambiamenti, dato che sono uno abitudinario, almeno su questo, ma non capisco perchè, sono io allora lo "scemo del villaggio " che pensa a divertirsi con l'amici, mentre magari l'altri vogliono la ragazza?

Visions
    Ospite
    Anche il mio ultimo gruppo, con cui ci siam frequentati per quasi 4 anni si è sfasciato. Ma senza discutere o litigare tra noi, piano piano ognuno di noi si è fidanzato e ha preso la sua strada.

E' un processo naturale ma a mio avviso dipende anche dal tipo di persona.

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Anche il mio ultimo gruppo, con cui ci siam frequentati per quasi 4 anni si è sfasciato. Ma senza discutere o litigare tra noi, piano piano ognuno di noi si è fidanzato e ha preso la sua strada.

E' un processo naturale ma a mio avviso dipende anche dal tipo di persona.
    cazzoquoto
    fino a quando non ti capita, non puoi crederci, invece è così, le cose cambiano e ci si deve abituare

Registrato il
    09-03
    Citazione V3N0M Visualizza Messaggio
    sicuramente è crescere, e sicuramente è pure il fatto che io abbia paura dei cambiamenti, dato che sono uno abitudinario, almeno su questo, ma non capisco perchè, sono io allora lo "scemo del villaggio " che pensa a divertirsi con l'amici, mentre magari l'altri vogliono la ragazza?
    Dipende dalla persona, per la maggior parte della gente avere una donna importa molto, per altri meno, questo non mi sembra nè un problema nè un sintomo di stupidità francamente.

Bannato
    Registrato il
    04-11
    Ormai ho abbandonato gli "amici", fanculo 22 anni e stanno ancora dietro ai fumetti eccheccazzo però...

Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Io ho 15 anni e non ho mai ne abbracciato ne baciato una ragazza.
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Citazione [Slide] Visualizza Messaggio
    Ormai ho abbandonato gli "amici", fanculo 22 anni e stanno ancora dietro ai fumetti eccheccazzo però...
    lasciali al loro destino, cadere nel loro fango, l'hanno voluto loro!
    Citazione Pikachu95 Visualizza Messaggio
    forse dovresti iniziare a farti delle domande

Registrato il
    09-04
    beh avrai il tuo tempo

poi vabbè sarà che sono io che non riesco " a innamorarmi " , forse perchè son cresciuto in altri contesti, ma cavolo, io pure quando ero fidanzato per l'amici ci stavo! Poi si dipende dalle persone, forse sono io, che non voglio vedere in faccia la realtà

Registrato il
    09-03
    non vedo il problema, specialmente a 15 anni, c'è gente che arriva decisamente più in là, chi per disinteresse, chi per altre questioni/problematiche.

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Questa è una,delle tante,paure che ho quando penso al futuro;quando inizi ad allontanarti per cause maggiori dalle persone,anche da quelle che sembravano indimenticabili,poco a poco le dimentichi... Persino quelle che dicevi di amare.A questo punto qualcuno direbbe "io non voglio" ma non dirò questo perchè sono solo e,sfortunatamente,non ho nessuno da dimenticare mentre voi ne avete e reputatevi fortunati per questo.

Bannato
    Registrato il
    04-11
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    lasciali al loro destino, cadere nel loro fango, l'hanno voluto loro!
    Ma infatti li piscio alla grande cazzo, ancora mi chiamano per fare le sessioni di softair o warhammer cazzo...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo