Tutti odiano la pioggia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: Tutti odiano la pioggia

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-10

Tutti odiano la pioggia

Al meteo viene chiamata "mal tempo", la gente la disprezza, viene accusata di portare malinconia. La pioggia viene etichettata come il male incarnato. Io non sono daccordo. Le giornate di pioggia sono bellissime, tranquille, rilassanti. Per non parlare dell'addormentarsi di notte con la pioggia in sottofondo (con tanto di tuoni). Voi cosa ne pensate?

Jacob89
    Ospite
    La trovo piacevole se devo stare a casa a cazzeggiare/riposare. Se invece sono fuori casa o devo uscire (per andare in università, la sera con gli amici...) non la sopporto.

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    anche a me piace la pioggia,quella dritta e leggera,con un lievissimo venticello.
    e nell'aria si sente quell'odore particolare di quando piove anche andarci in giro con l'ombrello non è male,lo trovo rilassante.

temporali con pioggia battente e tuoni invece no.

Bannato
    Registrato il
    04-11
    A me piace, mi rilassa e mi coccola al tempo stesso, adoro il suo ticchettare sui vetri.
    Però mi fà pensare e non sempre è una cosa buona, spesso mentre piove mi piace fare delle passeggiate...

Utente
    Registrato il
    09-09
    io l'adoro
    adoro il suono
    adoro l'odore dell'asfalto e dell'erba bagnati
    adoro il rumore del temporale
    adoro il vento freddo
    e adoro rainymood.com

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Citazione Igor4 Visualizza Messaggio
    Al meteo viene chiamata "mal tempo", la gente la disprezza, viene accusata di portare malinconia. La pioggia viene etichettata come il male incarnato. Io non sono daccordo. Le giornate di pioggia sono bellissime, tranquille, rilassanti. Per non parlare dell'addormentarsi di notte con la pioggia in sottofondo (con tanto di tuoni). Voi cosa ne pensate?
    Porta disagi, per questo viene annoverata nell'ambito del maltempo. Può essere piacevole per un giorno o due, ma al terzo incomincia a stufare. Così come il sole intenso, ovvio.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Bannato
    Registrato il
    04-11
    Citazione keski Visualizza Messaggio
    e adoro rainymood.com

Spettacolo...

Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    A me piace, come del resto preferisco l'inverno all'estate, quando lo dico in giro mi guardano come un alieno

Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Io adoro la pioggia.
    Girovagare mentre una leggera pioggia ti bagna il capo e quando quella deliziosa essenza raggiungele tue narici, é qualcosa di meraviglioso.
    Io adoro la pioggia.
    Ultima modifica di Mr Ruf; 11-05-2011 alle 18:02:27

Visions
    Ospite
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    La trovo piacevole se devo stare a casa a cazzeggiare/riposare. Se invece sono fuori casa o devo uscire (per andare in università, la sera con gli amici...) non la sopporto.
    Esattamente questo.

Vise
    Ospite
    siete molto profondi ragazzi <3

anche a me piace la pioggia, ha fascino.

McAsh
    Ospite
    Io penso che avete il gusto del macabro. Non può piacere la pioggia: si possono apprezzare gli effetti di una giornata temporalesca, ma non può piacere l'atto in sè.

E poi il tempo da pioggia io l'avverto con forti mal di testa, quindi no, non sono masochista.

Linkin_Kratos93
    Ospite
    A me piace tantissimo l'odore che si crea, quell'aria fresca ed piacevole andarsene al sonno mentre fuori piove.

Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Citazione McAsh Visualizza Messaggio
    Io penso che avete il gusto del macabro. Non può piacere la pioggia: si possono apprezzare gli effetti di una giornata temporalesca, ma non può piacere l'atto in sè.

E poi il tempo da pioggia io l'avverto con forti mal di testa, quindi no, non sono masochista.

Io invece mi chiedo come possa piacere stare sotto al sole, rischiando un cambiamento del proprio stato di aggregazione.

Ex-Keine
    Ospite
    A me piace solo di notte
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Io invece mi chiedo come possa piacere stare sotto al sole, rischiando un cambiamento del proprio stato di aggregazione.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo