la demo di mp2 mi gira ottimamente tutto al massimo senza aa e trilinearepossibile ? ora ci gioco meglio con attenzione e vedo...
la demo di mp2 mi gira ottimamente tutto al massimo senza aa e trilinearepossibile ? ora ci gioco meglio con attenzione e vedo...
scusa una domanda cosa ce ne frega a noi?
tecnicamente questo si dice spam oppure flood sai? perchè se volevi dare il tuo commento su come ti gira prima lo avresti provato e poi avresti postato in un 3d già aperto su max payne
volevo fare un altro post cmq sorryma a me sembrava strano, perchè non pensavo di avere speranze di giocarlo degnatamente
ma nel tuo vocabolario esiste la parola dubbio? e la parola errore?Inviato da Tyreal1
scusa una domanda cosa ce ne frega a noi?
tecnicamente questo si dice spam oppure flood sai? perchè se volevi dare il tuo commento su come ti gira prima lo avresti provato e poi avresti postato in un 3d già aperto su max payne
e cmq al massimo serebbe flood ma non lo è...
spam se non sai vuol dire metere il link di siti i quali non potresti menzionare![]()
se il tuo pc è quello della firma non riesci a mettere tutto al max per via della scheda videoInviato da y2k
volevo fare un altro post cmq sorryma a me sembrava strano, perchè non pensavo di avere speranze di giocarlo degnatamente
Inviato da y2k
Beh io ci giocavo a dettagli medio-bassi a 1024 con un P3 1000mhz e una geffo 2 mx 400 e 256 mb di sdram quindi fai te |)
MY PC:
CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW
il demo...Inviato da Fabio-online
Beh io ci giocavo a dettagli medio-bassi a 1024 con un P3 1000mhz e una geffo 2 mx 400 e 256 mb di sdram quindi fai te |)
guarda i requisiti di sistema nella recensione di GMC (della versione completa)
con la demo vado forte...., ora proverò con il gioco completo prima di comprarlo x l befaninaquindi è perchè è una demo che va così (stesso fatto accadeva con splinter cell) ?
si è il mio ed è tutto al max..., bah vi farò sapere come andrà con il gioco che prima me lo farò 'prestare'se il tuo pc è quello della firma non riesci a mettere tutto al max per via della scheda video
Non è vero. Lo spam tecnicamente sarebbe il flood (infatti se vai su ngi il flood è chiamato spam).Inviato da federico
spam se non sai vuol dire metere il link di siti i quali non potresti menzionare![]()
Significa anche link a siti concorrenti ecc...
Inviato da Angy87
il demo...
guarda i requisiti di sistema nella recensione di GMC (della versione completa)
Perché la versione completa richiede di più?? Perché??![]()
MY PC:
CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW
non credo che il requisiti siano diversi tecnicamente cambia solo lo spazio su hd che esso occupa perchè il mototre grafico rimane lo stesso
p.s:spam può significare anche quello, e cmq errore e dubbio non sò se esistono io faccio questi appunti perchè non mi piace vedere gente che continua scrivere messaggi inutili solo perchè così avranno più post fatti e sembreranno più bravi, non metto in dubbio tutti magari uno da 1 post sa 10 volte più di me o magari anche uno da 1000 post, cmq secondo me i mod dovrebbero fermare un pò questi off topic poi non sono io a decidere per loro, loro hanno una propria coscenza e decidono per loro perfortuna su questo mondo non siamo tutti uguali
eppure se vedi i requisiti di sistema della DEMO di max payne 2 sono : P3 1 ghz 256 mb ram sv da 32 mb ram con supporto T&L 340 MB su HD.... Mentre quelli del gioco sono + elevati(dati presi da GMC)Inviato da Tyreal1
non credo che il requisiti siano diversi tecnicamente cambia solo lo spazio su hd che esso occupa perchè il mototre grafico rimane lo stesso
p.s:spam può significare anche quello, e cmq errore e dubbio non sò se esistono io faccio questi appunti perchè non mi piace vedere gente che continua scrivere messaggi inutili solo perchè così avranno più post fatti e sembreranno più bravi, non metto in dubbio tutti magari uno da 1 post sa 10 volte più di me o magari anche uno da 1000 post, cmq secondo me i mod dovrebbero fermare un pò questi off topic poi non sono io a decidere per loro, loro hanno una propria coscenza e decidono per loro perfortuna su questo mondo non siamo tutti uguali
sui requisiti si esagera sempre un pò, un mio amico ci gioca con il 600 a max payne2 con una geforce 2 gts
stesso fatto dovrebbe valere con pes3..., ma non è così a me, almeno con la demo....
io ho una 9600xt e ci gioco con tutto al massimo sia nelle impostazioni del gioco sia in quelle della scheda e mi mantengo siu 30-35 fps![]()
The best lack all conviction, while the worst
Are full of passionate intensity.