Io no.
Lamentiamoci.
Scrivete quello che vi manca per essere soddisfatti e vediamo un po' se ciò a cui diamo importanza per essere felici è davvero indispensabile.
(sì, beh, l'op è orribile ma sono scoglionato e davvero giù di morale)
Si
No
Io no.
Lamentiamoci.
Scrivete quello che vi manca per essere soddisfatti e vediamo un po' se ciò a cui diamo importanza per essere felici è davvero indispensabile.
(sì, beh, l'op è orribile ma sono scoglionato e davvero giù di morale)
Ultima modifica di 44O; 14-05-2011 alle 10:05:47
nè sì nè no, nel senso che alla mia età è ancora troppo presto visto che ho molte scelte davanti.
Diciamo che per adesso, soprattutto dall'ultimo anno a questa parte (causa ragazza) sono molto soddisfatto della mia vita, anche se ho molta paura per quel che riguarda il futuro, visto che sembra che per la nostra generazione, almeno in Italia, non ce ne sia...
Felice della mia vita?HAHahah,no.
Cosa mi manca?Allora...mi manca una famiglia normale e per normale intendo quelle famiglie in cui si parla,nella mia invece si urla solo e lo si fa solo per litigarsi.
Mi manca la bellezza,i soldi,l'intelligenza,una vita sociale,una ragazza...l'affetto di una persona...ecco cosa mi manca davvero.
In apparenza potrebbe sembrare che non mi manchi nulla ma invece dentro mi sento mancare tutto.
Bel quesito, semplice ma non banale.
Per come son fatto io nel momento in cui mi riterrei soddisfatto potrei essere morto dentro. Sono una persona che si pone degli obiettivi di volta in volta per dare un senso alla vita. Potrei avere TUTTO, ma voglio sempre qualcosa in più.
per adesso si..ho tutto quelo che vorrei(al momento)
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Si, non mi manca nulla, e se mi manca qualcosa, è superficiale.
sono soddisfatto da quello che sto tirando su dalla mia vita, ma ancora non sono soddisfatto della mia vita in sè.
Ne riparliamo al prossimo mondiale
Per ora no, però ci sono buone possibilità per migliorarla. Sono troppo buono e sensibile e questo è un problema. Puoi farmi la cosa peggiore del mondo, ma non riuscirò mai a farti del male ed ho notato che la gente se ne approfitta...
Come ha detto sniffatore, sono ancora abbastanza giovane da avere una vasta gamma di scelte, ma se voglio fare quello che mi prefisso di fare nei prossimi 20-30 anni della mia vita devo iniziare un pò a muovermi, roba tipo un altro anno di cazzeggio prima di iniziare a darci dentro sodo, quindi voto si, ma mi riservo un no a breve termine