Info su Little Big Planet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info su Little Big Planet

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Alex_Hellboy
    Registrato il
    03-11

Info su Little Big Planet

Ciao ragazzi, stavo leggendo un pò in rete di questo titolo, sia sull'1 che sul 2, e vorrei un pò di delucidazioni in merito cioè in cosa consiste il gioco, se è longevo o meno, quante modalità ci sono, cosa si può fare online (quando il PSN tornerà on), qual'è meglio tra 1 e 2 e dove posso trovarlo nei negozi o online a prezzo basso.
    Ogni tanto un platform per tornare alle origini e distaccarsi da questi giochi di ultima generazione ci vuole e qualsiasi altra info, pareri compresi, è ben accetta, grazie mille.
    Ultima modifica di Alex_Hellboy; 13-05-2011 alle 00:16:56

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Citazione Alex_Hellboy Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, stavo leggendo un pò in rete di questo titolo, sia sull'1 che sul 2, e vorrei un pò di delucidazioni in merito cioè in cosa consiste il gioco, se è longevo o meno, quante modalità ci sono, cosa si può fare online (quando il PSN tornerà on), qual'è meglio tra 1 e 2 e dove posso trovarlo nei negozi o online a prezzo basso.
    Ogni tanto un platform per tornare alle origini e distaccarsi da questi giochi di ultima generazione ci vuole e qualsiasi altra info, pareri compresi, è ben accetta, grazie mille.
    Sono due ottimi giochi, divertentissimi da giocare soprattutto in multiplayer (online o locale, fino a 4 giocatori).
    Sono due giochi platform con un potente editor (praticamente hai a disposizione gli stessi strumenti che hanno avuto gli sviluppatori per creare la modalità storia) e con una componente online massiccia.

Se dovessi scegliere tra i due ti conviene LBP2 perchè:
    - puoi giocare a tutti i livelli creati dagli utenti con LBP1
    - ha un sacco di features in più (strumenti, gadget, sito dedicato ai livelli...)
    - ti eviti il download di diverse patch rilasciate per LBP1
    - nuovo costa solo 39,99€

Per ulteriori domande chiedi nei due topic ufficiali
    - LittleBigPlanet
    - LittleBigPlanet 2