Capita qualche volta quando faccio qualche movimento,che le costole mi fanno "tuc",come quello delle dita quando le scrocchi...Come mai mi fanno così?non ho preso mai colpi,e a volte mi succede..olore non ne ho.
Capita qualche volta quando faccio qualche movimento,che le costole mi fanno "tuc",come quello delle dita quando le scrocchi...Come mai mi fanno così?non ho preso mai colpi,e a volte mi succede..olore non ne ho.
abbiamo capito che sei ipocondriaco, ma per favore non aprire un topic per ogni tua preoccupazione, vai da un medico che saprà dirti di più
Now let all imagination fly
Capita anche a me, da quando mi sono rotto una costola. Ormai ho imparato a farlo deliberatamente, anzi, a volte ne sento il bisogno altrimenti mi sento limitato nei movimenti.
Potrebbe essere una frattura, vai dal medico e fai un esame.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
Il tuo reggiseno è come una forza politica: divide la destra dalla sinistra, sostiene la massa e attira il popolo!
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
Se anche tu vuoi vedere Giusy Ferreri e Marco Carta bruciare al rogo copia e incolla questa frase nella tua firma!
Non puoi andare in giro a farti girare i capezzoli[cit. That's 70's]
Dice il saggio: Ne lungo che sfondi ne grosso che turi ma duro che duri!
Allacciati le cindure combà, che se Redbull mette leali nu mttem anna oxa[cit.]
Normale
È Lupus
-------> Here
Rumori intercostali?
A volte una posizione forzata delle articolazioni può indurre ad avere delle bolle d'aria che si formano nel liquido sinoviale. Lo scricchiolio deriva dalla rottura di esse.
Io scrocchio sempre le dita delle mani e la schiena (piegandomi all'indietro). In realtà non dovrebbe portare danni (consuma lievemente le articolazioni questa procedura, da quel che so io). Per quanto riguarda le mani alcuni dicono che porti all'artrosi ma è assolutamente falso.
Comunque, se non hai subito interventi / botte / traumi ecc, non mi preoccuperei molto. Si tratta di semplici bolline d'aria che scoppiano.
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).