io lo amo alla follia, i miei amici quasi non sanno chi è e quando lo nomino si guardano come per dire "questo è pazzo".
secondo me è uno dei giocatori più utili in giro per il globo.
e per voi?
io lo amo alla follia, i miei amici quasi non sanno chi è e quando lo nomino si guardano come per dire "questo è pazzo".
secondo me è uno dei giocatori più utili in giro per il globo.
e per voi?
Lo stimo, fenomeno Park.![]()
per inciso, io l'ho pure visto giocare dal vivo 2 volte, quando era al Psv in semifinale contro il Milan e poi anche con la maglia del Man Utd. che giocatore!!
appena paler vedrà sto topic, vedrete tutti la pagina bianca. non stupitevi
poi entrerà eskimo, e la pagina diventerà marrone
Contro il Chelsea domenica scorsa ha giocato da dio.
fenomeno![]()
Park Ji Sung
Vero.
Ma c'è da dire che è un giocatore di una duttilità e di un'umiltà pazzesche. Dove lo metti lo metti, da sempre il fritto. E, giocando poco, non dice mai una parola se sta fuori per diverso tempo. IMHO in finale di Champions sarà uno dei pochi sicuri del posto da titolare.
Non so in quanti abbiano visto la partita di domenica tra United e Chelsea. Bene, nei primi 30' lo United ha giocato strepitosamente come non faceva da tempo. Il 90% del merito era proprio suo. Era dappertutto. In mezz'ora avrà rubato una dozzina di palloni, ribaltando l'azione velocemente e mettendo in seria difficoltà la retroguardia dei blues. Mostruoso.