[7] PSN finalmente ONLINE, download del fw 3.61 e cambio password
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 55 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 824

Discussione: [7] PSN finalmente ONLINE, download del fw 3.61 e cambio password

Cambio titolo
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02

[7] PSN finalmente ONLINE, download del fw 3.61 e cambio password

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [PSN down] Giorno 23 - Ci siamo quasi?

IL PSN E' ONLINE? (completamente, tranne lo Store che arriverà tra poco)

Citazione pity
    N.B. Una volta e per tutte. Datevi una regolata col flame e con le offese a terzi, anche se generiche. Siete stati avvisati fin troppe volte e sono già stati presi provvedimenti nella precedente riapertura.
    Ora basta.
    Citazione Tomberry
    D'ora in avanti verranno presi provvedimenti anche verso chi posta sporadicamente, ma che cerca (più o meno con evidenza) di compromettere la discussione stessa.

Sottolineo che post "scherzo" con diffusione di false notizie inerenti la tematica della discussione, con cui si va a conti fatti a provocare l'utenza, verranno sanzionati con la segnalazione.

Ricordo inoltre che offese a terzi (indipendentemente dal soggetto) sono vietate come lo sono il copia-incolla da siti concorrenti e diffusione dei link stessi.

Citazione Post Originale
    È da almeno una settimana che ogni tanto mi parte la connessione PSN mentre sto giocando e quando tento di accedere nuovamente mi spunta quest'errore.. solo dopo svariati tentativi (e reboots della PS3) riesco a tornare online.. Succede solo a me? Sono tentato di prendere la PS3 e scaraventarla giù dal balcone..

(leggere OP apertura precedente per vecchie info sull'accaduto)

28 Aprile 2011 - UPDATE - nuove F.A.Q. sull'accaduto: http://blog.eu.playstation.com/2011/...ty-outage-faq/
    Q: Was my credit card data taken?
    A: While all credit card information stored in our systems is encrypted and there is no evidence at this time that credit card data was taken, we cannot rule out the possibility. If you have provided your credit card data through PlayStation Network or Qriocity, out of an abundance of caution we are advising you that your credit card number (excluding security code) and expiration date may have been obtained. Keep in mind, however, that your credit card security code (sometimes called a CVC or CSC number) has not been obtained because we never requested it from anyone who has joined the PlayStation Network or Qriocity, and is therefore not stored anywhere in our system.

5 Maggio 2011 - UPDATE II - nuove info e programma "Welcome Back"
    : http://blog.it.playstation.com/2011/...sta-settimana/
    Offerta gratuita e Programma di Valutazione “Welcome Back”
    Anche se non vi è alcuna prova, al momento, che i dati delle carte di credito siano stati sottratti, l’azienda è impegnata ad aiutare i propri clienti a proteggere i loro dati personali. Ulteriori dettagli saranno resi disponibili prossimamente in ogni territorio.

L’azienda lancerà inoltre sul PlayStation Network e Qriocity il programma globale “Welcome Back”, che verrà adattato su misura ai vari mercati locali, per fornire ai nostri consumatori varie opzioni di servizio e di contenuti premium come manifestazione di apprezzamento dell’azienda per la loro pazienza, il sostegno e la costante fedeltà:

• Ogni territorio avrà offerte ad hoc di contenuti di intrattenimento PlayStation disponibili come download gratuito. I dettagli specifici di questi contenuti saranno resi noti in ogni territorio al più presto.
    • Tutti gli attuali clienti del PlayStation Network avranno 30 giorni di abbonamento gratuito al servizio PlayStation Plus. Gli attuali membri del PlayStation Plus riceveranno 30 giorni di servizio gratuito.
    • Gli abbonati a Music Unlimited powered by Qriocity (nei paesi dove il servizio è disponibile), riceveranno 30 giorni di servizio gratuito.

Ulteriori offerte “Welcome Back” saranno implementate nelle prossime settimane, man mano che l’azienda restituirà i servizi del PlayStation Network e di Qriocity allo standard di qualità che gli utenti si attendono e si impegnerà per andare oltre le loro aspettative.
    Insomma:
    - 2 giochi PSN scaricabili Gratis scelti tra una lista di 5 (ancora da annunciare)
    - 2 giochi PSP scaricabili Gratis scelti tra una lista di 4 (ancora da annunciare)
    - Un mese di PLayStation Plus Gratis (i giochi scaricati gratis termineranno di essere riproducibili al termine dell'abbonamento, tutto il resto -dlc, temi e avatar- NO, che siano gratis o solo scontati)
    - Gli abbonati a Qriocity avranno 30 giorni di abbonamento aggiuntivi.
    - Gli abbonati a giochi SOE per PS3 (DC Universe e simili) avranno un mese gratis + un giorno gratis per ogni giorno di down

15 Maggio 2011 - LINK AL FIRMWARE 6.31: LINK

Cosa fa questo firmware? Serve per prepararsi a cambiare password una volta che il PSN torna operativo.

Non essendo ancora operativo, non potete fare nulla se non aspettare.
    Perchè allora farcelo scaricare prima? Per alleggerire il carico dei server e per essere pronti subito a cambiare password, senza aspettare. Tra domenica 15 e lunedì 16 si presume che il PSN torni online.

F.A.Q.

D: Ho scaricato il Firmware. Perché non mi fa cambiare la password?!?!?!
    R: Perchè il PSN non è ancora online. Quando lo sarà, lo leggerete nel titolo. Basta chiederlo.

D: Posso cambiare password al mio account solo dalla PS3 originaria? E se si è rotta cosa faccio? :(
    R: Non preoccuparti: se la PS3 su cui è stato inizialmente attivato l'account non esiste più, puoi cambiare la tua password tramite convalida via indirizzo email.
    Se, sfiga delle sfige, la mail è scaduta/morta/altro...contatta il Servizio Clienti
    (199.116.266)

D: Potrò giocare ai giochi del programma "Welcome back" per sempre?
    R: Solo i giochi gratis ottenuti con il mese di PlayStation Plus termineranno di essere riproducibili una volta che l'abbonamento è terminato, tutti gli altri (2 giochi PSN + 2 giochi PSP, giochi Plus scontati) continueranno a funzionare senza problemi.
    Ultima modifica di miky_magawolaz; 15-05-2011 alle 21:22:12

So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Quindi se non sbaglio siamo nelle fasi finali dei test...
    Se non erro il PSN è ora online per gli sviluppatori.

The patient L'avatar di Benjamin Malaussène
    Registrato il
    10-07
    Ragazzi, domanda facile facile (e forse anche un pò OT)... tra poco dovrebbe arrivarmi Red Dead Redemption. Sicuramente avrà bisogno di eseguire gli aggiornamenti. Visto che per ora il PSN è off, gli aggiornamenti verranno eseguiti lo stesso? Oppure devo aspettare che torni on?

Utente L'avatar di groungh
    Registrato il
    08-09
    Citazione Benjamin Malaussène Visualizza Messaggio
    Ragazzi, domanda facile facile (e forse anche un pò OT)... tra poco dovrebbe arrivarmi Red Dead Redemption. Sicuramente avrà bisogno di eseguire gli aggiornamenti. Visto che per ora il PSN è off, gli aggiornamenti verranno eseguiti lo stesso? Oppure devo aspettare che torni on?
    no vengono eseguiti ugualmente
    in gioco:fifa street
    trofei

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ L'avatar di cardillo
    Registrato il
    01-07
    ho letto che la password del psn si potra cambiare solo sulla ps3 su cui è stato attivato l account . E chi ,come me, ha avuto lo ylod e ha cambiato la ps3 come deve fare?

Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Citazione cardillo Visualizza Messaggio
    ho letto che la password del psn si potra cambiare solo sulla ps3 su cui è stato attivato l account . E chi ,come me, ha avuto lo ylod e ha cambiato la ps3 come deve fare?
    Stessa tua situazione, ma possiamo cambiarla via mail.

Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Io credo che si possa cambiare da PS3 su cui è attivo l'account.

Utente L'avatar di Ginè
    Registrato il
    11-06
    Stessa situazione! Ora non posso neanche giocare con tanti miei salvataggi perchè devo usare il mio utente!

Inuyasha89
    Ospite
    Ma se inizialmente lo ripristinano solo in Giappone ed io mi facessi un account giapponese, potrei accedere al PSN?

<3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Ma se inizialmente lo ripristinano solo in Giappone ed io mi facessi un account giapponese, potrei accedere al PSN?
    credo tu debba stare sul territorio giapponese per accedere

Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    No
    Io ho account sia americano che giapponese ma il codice sorgente della mia Ps3 naturalmente online la fa riconoscere come console europea...
    Finché è down il Psn europeo puoi avere tutti gli account che ti pare, ma online non ci vai

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    No
    Io ho account sia americano che giapponese ma il codice sorgente della mia Ps3 naturalmente online la fa riconoscere come console europea...
    Finché è down il Psn europeo puoi avere tutti gli account che ti pare, ma online non ci vai

Sent from my LG-P500 using Tapatalk
    OK, come non detto...

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Io credo che si possa cambiare da PS3 su cui è attivo l'account.
    Non ricordo chi l'abbia detto e quando, in un post di una passata riapertura sicuramente, sembra che il cambio di psw debba essere confermato anche sulla mail che usiamo per l'account.
    Era un problema che mi ero posto pure io, ma questo sembra risolvere il problema delle ps3 non più in ns possesso.

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    Fatemi capire: appena il psn torna up tutto questo topic con ben 6 riaperture sarà chiuso spero, no?
    Penso (penso) che verrà de-toppato quasi sicuramente, ma forse rimarrà ancora aperto per continuare a parlarne. Non so se in questa sezione, in Hardware e problemi, o in PSN.

Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Anche io sono passato alla slim per l'YLOD che ha colpito la mia 40Gb..
    Se non ricordo male,mi pare di aver letto che per gli account attivati su una diversa consolo PRIMA dell'attacco,non ci sarebbero stati problemi per cambiare la password

Boh...mal che vada si procede via email

Pag 1 di 55 12341151 ... UltimoUltimo