[8] PSN finalmente ONLINE, giochi gratis rivelati (F.A.Q. inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 50 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 741

Discussione: [8] PSN finalmente ONLINE, giochi gratis rivelati (F.A.Q. inside)

Cambio titolo
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02

[8] PSN finalmente ONLINE, giochi gratis rivelati (F.A.Q. inside)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] PSN finalmente ONLINE, download del fw 3.61 e cambio password

IL PSN E' ONLINE? (completamente, tranne lo Store che arriverà tra poco)

Citazione pity
    N.B. Una volta e per tutte. Datevi una regolata col flame e con le offese a terzi, anche se generiche. Siete stati avvisati fin troppe volte e sono già stati presi provvedimenti nella precedente riapertura.
    Ora basta.
    Citazione Tomberry
    D'ora in avanti verranno presi provvedimenti anche verso chi posta sporadicamente, ma che cerca (più o meno con evidenza) di compromettere la discussione stessa.

Sottolineo che post "scherzo" con diffusione di false notizie inerenti la tematica della discussione, con cui si va a conti fatti a provocare l'utenza, verranno sanzionati con la segnalazione.

Ricordo inoltre che offese a terzi (indipendentemente dal soggetto) sono vietate come lo sono il copia-incolla da siti concorrenti e diffusione dei link stessi.

Citazione Post Originale
    È da almeno una settimana che ogni tanto mi parte la connessione PSN mentre sto giocando e quando tento di accedere nuovamente mi spunta quest'errore.. solo dopo svariati tentativi (e reboots della PS3) riesco a tornare online.. Succede solo a me? Sono tentato di prendere la PS3 e scaraventarla giù dal balcone..

(leggere OP aperture precedenti per vecchie info sull'accaduto)

28 Aprile 2011 - UPDATE - nuove F.A.Q. sull'accaduto: http://blog.eu.playstation.com/2011/...ty-outage-faq/
    Q: Was my credit card data taken?
    A: While all credit card information stored in our systems is encrypted and there is no evidence at this time that credit card data was taken, we cannot rule out the possibility. If you have provided your credit card data through PlayStation Network or Qriocity, out of an abundance of caution we are advising you that your credit card number (excluding security code) and expiration date may have been obtained. Keep in mind, however, that your credit card security code (sometimes called a CVC or CSC number) has not been obtained because we never requested it from anyone who has joined the PlayStation Network or Qriocity, and is therefore not stored anywhere in our system.

5 Maggio 2011 - UPDATE II - nuove info e programma "Welcome Back"
    : LINK

Offerta gratuita e Programma di Valutazione “Welcome Back”
    Citazione Riassumendo:
    1) Due giochi PSN scaricabili Gratis da questa lista:
    - LittleBigPlanet
    - WipEout HD Fury
    - Dead Nation
    - inFamous
    - Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro

2) Due giochi PSP scaricabili Gratis da questa lista:
    - ModNation Racers
    - Killzone Liberation
    - Pursuit Force
    - LittleBigPlanet PSP

3) Un mese di PlayStation Plus Gratis (i giochi scaricati gratis termineranno di essere riproducibili al termine dell'abbonamento, tutto il resto -dlc, temi e avatar- NO, che siano gratis o solo scontati)
    4) Due mesi di PlayStation PLUS per chi era già abbonato.
    5) Gli abbonati a Qriocity avranno 30 giorni di abbonamento aggiuntivi.
    6) Gli abbonati a giochi SOE per PS3 (DC Universe e simili) avranno un mese gratis + un giorno gratis per ogni giorno di down.

15 Maggio 2011 - LINK AL FIRMWARE 6.31: LINK

Cosa fa questo firmware? Serve per prepararsi a cambiare password una volta che il PSN torna operativo.

Non essendo ancora operativo, non potete fare nulla se non aspettare.
    Perchè allora farcelo scaricare prima? Per alleggerire il carico dei server e per essere pronti subito a cambiare password, senza aspettare. Tra domenica 15 e lunedì 16 si presume che il PSN torni online. EDIT: è online.

F.A.Q.

D: Ho scaricato il FW 6.31. Perché non mi fa cambiare la password?
    R: Per cambiare la password bisogna provare a connettersi al PSN. Verrà chiesto di cambiare password. Può venir chiesta una conferma via email, in questo caso bisogna aspettare che Sony la invii e, visto l'alto numero di richieste, bisogna aspettare un po'.

D: Posso cambiare password al mio account solo dalla PS3 originaria? E se si è rotta cosa faccio? :(
    R: Non preoccuparti: se la PS3 su cui è stato inizialmente attivato l'account non esiste più, puoi cambiare la tua password tramite convalida via indirizzo email.
    Se, sfiga delle sfige, la mail è scaduta/morta/altro...contatta il Servizio Clienti
    (199.116.266)

D: Ma quali sono i giochi gratis del programma "Welcome Back"?
    R: Pare che siano questi: LINK

Due giochi PS3 dalla seguente lista
    * LittleBigPlanet
    * Infamous
    * Wipeout HD/Fury
    * Ratchet and Clank: Alla Ricerca del Tesoro
    * Dead Nation

Per quelli con account PSP, sarete anche in grado di scaricare due giochi dalla seguente lista:
    * LittleBigPlanet PSP
    * ModNation PSP
    * Pursuit Force
    * Killzone Liberation
    E per lo Store USA questi: LINK
    PSN

• Dead Nation
    • inFAMOUS
    • LittleBigPlanet
    • Super Stardust HD
    • Wipeout HD + Fury

PSP

• LittleBigPlanet (PSP)
    • ModNation Racers
    • Pursuit Force
    • Killzone Liberation

D:
    Questo vuol dire che potrò scaricare anche i giochi del programma "Welcome Back" degli Store stranieri?
    R: Non avremo conferme finchè lo Store non torna attivo, ma ci sono buone possibilità di riuscita.

D: Potrò giocare ai giochi del programma "Welcome Back" per sempre?
    R: Sì, solo i giochi gratis ottenuti con il mese di PlayStation Plus termineranno di essere riproducibili una volta che l'abbonamento è terminato, tutti gli altri (2 giochi PSN + 2 giochi PSP, giochi Plus scontati) continueranno a funzionare senza problemi.

D: Sono indeciso... cosa scarico? ç_ç
    R: IMHO l'ordine di preferenza da seguire è questo: inFamous (gioco valido di cui sta per uscire il seguito) - WipEout HD Fury (uno dei migliori racing arcade degli ultimi anni) - Dead Nation (se piacciono gli zombie) - LittleBigPlanet (meglio comprare LBP2, ma se volete trofei facili....) - R&C (solo se avete gli altri per PS3, o se avete in programma di prenderli a breve. E' comunque un gioco talmente corto che vale la pena solo gratis, appunto).

Se volete decidere da voi, eccovi delle videorecensioni:

WIPEOUT HD FURY

inFamous

Little Big Planet

Ratchet & Clank: Quest for Booty

DEAD NATION
    Ultima modifica di miky_magawolaz; 17-05-2011 alle 20:44:41

Bannato
    Registrato il
    02-07
    Ciao mamma sono in prima pagina

8 riapertura, da ieri sera il psn si sta riprendendo.

El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Non dimenticherò mai questa epica discussione ç_ç è stato un mese importante della mia vita.

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Ora é sempre in manutenzione o va? Fino alle 12.00 non posso provare che sono in Uni
    Però posso leggere i commenti
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Ora é sempre in manutenzione o va? Fino alle 12.00 non posso provare che sono in Uni
    Mi fa loggare:
    https://store.playstation.com/login.gvm

SasuHina lover <3 L'avatar di Dark Rufy
    Registrato il
    03-10
    io mi sono connesso sul psn era da ieri sera a mezzanotte che non mi faceva collegare .-. ,cmq vedo dei miei amici che erano collegati durante il mio momento di scollegamento ,i server stavano scoppiando di sicuro per la gente che si connetteva

Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho giocato online(per la prima volta)con Demon's Souls e funzionava.

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    non si sa nulla di un'eventuale fase 2?

Registrato il
    03-10
    è strano che ha voi non si collega , io vedo molti che si collegano , a me stamattina ho acceso la play e mi ha fatto subito accesso eseguito

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Citazione Dark Rufy Visualizza Messaggio
    è strano che ha voi non si collega , io vedo molti che si collegano , a me stamattina ho acceso la play e mi ha fatto subito accesso eseguito
    anche io ieri mi ero loggato non appena e' stato riattivato il psn,poi dopo tipo 2-3 ore ho sloggato,ho riprovato ad accedere e nada.stamane invece mi son svegliato e si e' connesso subito.

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ L'avatar di cardillo
    Registrato il
    01-07
    tra vent'anni potrò dire : Io c'ero XD

Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Finalmente loggato e cambiato password. Ho anche cancellato i dati dell'account Feisbuk per sicurezza...

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    a me non mi fa loggare, persiste con l'errore 807blabla. Ci riprovo tra un paio d'ore

Registrato il
    03-10
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    anche io ieri mi ero loggato non appena e' stato riattivato il psn,poi dopo tipo 2-3 ore ho sloggato,ho riprovato ad accedere e nada.stamane invece mi son svegliato e si e' connesso subito.
    idem credimi dopo che mi sono scollegato ho riprovato ed era in manutenzione ,oggi trovo tutto apposto bene

-CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    Stessa cosa io

se oggi mi arriva Demon' s Souls BPE sono a posto!

Pag 1 di 50 123411 ... UltimoUltimo