Call of Duty: Modern Warfare 3 ha il suo Teaser Trailer ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Call of Duty: Modern Warfare 3 ha il suo Teaser Trailer ufficiale

Cambio titolo
    Ciore L'avatar di frarru
    Registrato il
    11-06

Call of Duty: Modern Warfare 3 ha il suo Teaser Trailer ufficiale

*Perché destare l'interesse del popolo dei videogiocatori con un sol bel teaser trailer quando se ne possono mostrare tipo quattro? Questo deve esser stato il pensiero di Activision, che ha pubblicato nel corso del fine settimana proprio quattro ...
    leggi l'articolo completo

Utente
    Registrato il
    11-10
    Interessante, Hype a manetta ma interessante... Peccato che Makarov non attacchi l'italia sarebbe stato carino vedere le nostre ambientazioni. Ma ha deciso così perchè in Italy non c'è la "E" e quindi non potevano metterci il 3 del titolo del gioco "MW3" :-D

Utente
    Registrato il
    11-10
    Interessante

Utente
    Registrato il
    02-11
    speriamo bene..se fanno on line come bad company vince alla grande..anche xchè ha dettaglio grafico è migliore..ma credo che rimarra il solito con tutti che vogliono fare i rambo senza un briciolo di tecnica..correre e sparare ble.....

Utente registrato
    Registrato il
    11-10
    mmmm 4 trailer... spero non puntino troppo sulla quantità più che sulla qualità!

Insomma Bad Company 2 ha delle texture che fanno spavento e a parer mio COD non potrà mai competere con Battlefield, non datemi del fanboy poichè non lo sono, li ho giocati ambedue, e graficamente ma soprattutto fisicamente Battlefield sarà di gran lunga superiore a COD.

Utente
    Registrato il
    02-11

Utente
    Registrato il
    02-11
    si xò il problem di battlefield è che nn è in full..e spero che il 3 lo sia..cod ha dettaglio grafico xme è meglio...oggi quasi tutte le tv e monitor(seri) sn in 1900x1080p..cmq on line battlefield è il migliore x me...infatti ho venduto cod x battlefield..