In arrivo il 30 agosto, confermato che non si potrà scendere dall'auto e quindi sarà tutto in macchina come il primo (era ora), graficamente sembra ottimo, non fosse ubisoft sarei felicissimo:
In arrivo il 30 agosto, confermato che non si potrà scendere dall'auto e quindi sarà tutto in macchina come il primo (era ora), graficamente sembra ottimo, non fosse ubisoft sarei felicissimo:
Ultima modifica di 0.2v Nirokik; 21-05-2011 alle 12:28:21
Io son contento...tanto più che spero torni ai fasti di un tempo...inoltre uscirà in un altro periodo magro per la console, quindi ulteriore motivo per provarlo!
PS ot: e spero che Ubisoft all'e3 faccia finalmente vedere il capitolo 3ds di Assassin's Creed
Codice Amico 3DS: 2191 - 7657 - 5000
Driver 1: capolavoro, per l'epoca in cui è uscito proponeva di poter girare libero per la città, struttura a missioni con inseguimenti spettacolari e trama cinematografica di fondo.
Driver 2: si poteva scendere dall'auto solo per cambiare auto ma non c'erano missioni a piedi, un degno seguito del primo.
Driver 3: inseriva la possibilità di scendere dall'auto e l'attenzione si spostava sulle fasi a piedi, era buggatissimo ed abbastanza mediocre.
Non ho più seguito la serie poi, peró in genere dopo i due stupendi episodi su PS1 è diventato un gioco sulla soglia della sufficienza, questo capitolo promette un "ritorno alle origini" e quindi si puó sperare in bene.
Ottima notizia. Spero soltanto che non si riveli una roba tipo Driv3r... solo a pensarci mi sento male. A questo punto, non è poi tanto impossibile incominciare a sognare un GTA in 3d...
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
Davvero niente male![]()
A-well-a everybody's heard about the birdB-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the wordA-well-a bird, bird, bird, the bird is the wordA-well-a bird, bird, bird, well the bird is the wordA-well-a don't you know about the bird?Well, everybody knows that the bird is the word!A-well-a bird, bird, b-bird's the word
Sinceramente il Driv3r l'avevo trovato molto figo... Le macchine si spaccavano benissimo! E' stato uno dei primi nell'accartocciamento delle macchine! Comunque speriamo in bene per questo capitolo... promette benissimo!![]()
Un po' di gameplay:
Spoiler:
Driver era già morto, non c'era bisogno di riammazzarlo.
Z