Quagliarella e lo step...[storia del piu grande epic fail degli ultimi decenni]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Quagliarella e lo step...[storia del piu grande epic fail degli ultimi decenni]

Cambio titolo
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08

Quagliarella e lo step...[storia del piu grande epic fail degli ultimi decenni]

Non smetto di rotolare voglio che il video non rimanga solo nel napoli club; sono dell'idea che tutti prima di morire devono vedere almeno una volta questo video

Quando dice la juventus punta allo scudento e SENZA NEMMENO PENSARCI alla champions
    Mi raccomando quagliarella il mercoledi sera non prendere impegni devi vederci in televisone!!
    Ovviamente non ho nulla contro la juve...pero una persona che fa queste dichiarazioni ad inizio anno deve anche assumersi delle responsabilità

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Guarda, ci sta tutta la perculata ora visto come sono andate le cose, ma sono le dichiarazioni di circostanza che fa qualsiasi giocatore quando arriva in un club blasonato

★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Non smetto di rotolare voglio che il video non rimanga solo nel napoli club; sono dell'idea che tutti prima di morire devono vedere almeno una volta questo video

Quando dice la juventus punta allo scudento e SENZA NEMMENO PENSARCI alla champions
    Mi raccomando quagliarella il mercoledi sera non prendere impegni devi vederci in televisone!!
    Ovviamente non ho nulla contro la juve...pero una persona che fa queste dichiarazioni ad inizio anno deve anche assumersi delle responsabilità
    No infatti doveva dire che puntava alla salvezza in una squadra con un blasone del genere, no?
    HATERS GONNA HATE

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    in più considerando che è fuori da gennaio e finché giocava la squadra puntava abbastanza in alto...
    la presa per il culo (per come la vedo io) ci stava molto di più avesse giocato. così non tanto

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Più che le dichiarazioni di quagliarella mi danno da pensare i festeggiamenti di ieri sera a napoli, come si vede che non sono abituati a raggiungere grandi obiettivi.

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    ok allora se ci basiamo sul blasone un giocatore dovrebbe preferire la pro vercelli al palermo udinese napoli etc etc che discorsi sono... Mi fa piacere pero che non è il classico giocatore che dice frasi fatte, ha detto chiaramente che li rispetto al napoli puntiamo molto piu in alto ok mi sta bene...hai dimostrato che non sei in grado neanche di andare in europa league e quindi ora ti becchi l'epic fail

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Si è infortunato e non ha potuto contribuire alla disfatta, quindi il suo epic fail è minore di tanti altri che hanno fatto dichiarazioni del genere.

ok allora se ci basiamo sul blasone un giocatore dovrebbe preferire la pro vercelli al palermo udinese napoli etc etc che discorsi sono... Mi fa piacere pero che non è il classico giocatore che dice frasi fatte, ha detto chiaramente che li rispetto al napoli puntiamo molto piu in alto ok mi sta bene...hai dimostrato che non sei in grado neanche di andare in europa league e quindi ora ti becchi l'epic fail
    Blasone non è propriamente scudetti vinti eh..

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Non riesco a smettere di ridere.

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    gne gne, ma il tuo asilo era chiuso per le elezioni oggi?

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Il bello è troppo bello.
    Questo thread non merita di restare aperto, non è bello quanto il Bello.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla