quale ampli??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: quale ampli??

Cambio titolo
    Demon Of The Fall L'avatar di hunter-killer
    Registrato il
    05-03

quale ampli??

ciao amici, devo comprare un nuovo ampli per chitarra e sono indeciso tra un paio di modelli; si tratta di ampli da 30W:
    il MXD30 della LANEY oltre ad essere un buon ampli ha anche alcuni effetti interessanti (delay, flanger, chorus, octaver ecc.), mentre l'ENVOY101 della PEAVEY ha la possibilità di passare da un suono vintage ad uno modern (solo che a me del vintage poco importa, io voglio un buon ampli per farci della musica alla Death o Opeth )
    entrambi costano intorno ai 240 euro...in più ce ne sarebbe un altro bellissimo da 310 euro (non ricordo se un PEAVEY o un LINE 6).
    contando che il mio budget è questo, voi cosa consigliereste?

Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02

Re: quale ampli??

Inviato da hunter-killer
    mentre l'ENVOY101 della PEAVEY ha la possibilità di passare da un suono vintage ad uno modern (solo che a me del vintage poco importa, io voglio un buon ampli per farci della musica alla Death o Opeth )
    fossi in te mi ci butterei su questo! io ho un ampli semplicissimo, però questo della Peavey vale tutti i 240 euro.

poi dipende da te (suonare il Death Metal è una gran cosa, dammi retta )
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

Demon Of The Fall L'avatar di hunter-killer
    Registrato il
    05-03

Re: Re: quale ampli??

(suonare il Death Metal è una gran cosa, dammi retta ) [/B][/QUOTE]

infatti..io poi suono death da 14 anni e mi sono rotto del suono che proviene dal mio ampli (un fenderino 20W) che non è per nulla adatto ( ma dura da 10 anni più o meno)...ecco voglio qualcosa di più potente, ma allo stesso tempo cristallino nel suono clean, in modo che la mia Jackson esprima il meglio di se ...il tutto per la gioia degli amabili vicini di casa
    Ultima modifica di hunter-killer; 4-01-2004 alle 19:51:58

Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Dipende... se suoni da poco comprane uno da 50 watt piccolo, maneggevole ecc... se suoni da più di 5 anni, riesci a sparare asosli da fare invidia a Dave Navarro, fai come me: comprati due bei Marshall da 100 watt
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.