Flight Simulator 2002
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Flight Simulator 2002

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    Esclamazione Flight Simulator 2002

    Ho preso flight simulator 2002, volevo kiedere se essendo un gioco molto vasto avro' problemi riguardandi scatti o ralletnamenti visto che devo acnora installarlo.e volevo sapere inoltre se conoscevate siti dove scaricare aggiornamenti x questo meraviglioso simulatore..grazie ciao!

  2. #2
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Re: Flight Simulator 2002

    Inviato da mr_tommy
    Ho preso flight simulator 2002, volevo kiedere se essendo un gioco molto vasto avro' problemi riguardandi scatti o ralletnamenti visto che devo acnora installarlo.e volevo sapere inoltre se conoscevate siti dove scaricare aggiornamenti x questo meraviglioso simulatore..grazie ciao!
    Col pc che hai in firma nessun problema

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  3. #3
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Se ti scatta ....butta il CD nel bidone...
    Ci mancherebbe hai un Pc della Mad****!
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  4. #4
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    pensa che io quando avevo la geffo 2 mx ci giocavo a 1024x768 con dettagli medi

  5. #5
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Io avevo il 2000 e con la voodoo2 scattava di brutto
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  6. #6
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780

    Re: Flight Simulator 2002

    Inviato da mr_tommy
    Ho preso flight simulator 2002, volevo kiedere se essendo un gioco molto vasto avro' problemi riguardandi scatti o ralletnamenti visto che devo acnora installarlo.e volevo sapere inoltre se conoscevate siti dove scaricare aggiornamenti x questo meraviglioso simulatore..grazie ciao!

    Con quel pc che hai nn è possibile che vada a scatti, a me sul pc vecchio girava con p3 800 mgh e matrox g400- per quanto riguarda i siti prova con "www.simvolo.com" (o .it nn ricordo bene!!)
    cmq per scaricare aerei ed aggiornamenti esistono una marea di siti, anche in italiano prova a cercare con google

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •