Mafia 1 problemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mafia 1 problemi

Cambio titolo
  1. #1
    The Angel Of Death
    Ospite

    Mafia 1 problemi

    Ho fatto un paio di missioni a Mafia 1 e:

    1) il gioco non prende tutto lo schermo ho messo la risoluzione al massimo ma non si vede tutto lo schermo...
    2) noto un po di aliasing (cosi si chiama quando giro la visuale e vedo un po spezzettato no?) non si può far niente?
    3) Mentre guidavo spesso notato cali di frame rate (cosi si chiama quando a volte sembra andare al rallentatore no?) come mai?

    Eppure The Witcher 1 mi va bene...

  2. #2
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Ho fatto un paio di missioni a Mafia 1 e:

    1) il gioco non prende tutto lo schermo ho messo la risoluzione al massimo ma non si vede tutto lo schermo...
    2) noto un po di aliasing (cosi si chiama quando giro la visuale e vedo un po spezzettato no?) non si può far niente?
    3) Mentre guidavo spesso notato cali di frame rate (cosi si chiama quando a volte sembra andare al rallentatore no?) come mai?

    Eppure The Witcher 1 mi va bene...
    1) a quale risoluzione lo hai messo? e qual è quella dello schermo? a me gira in 1600x900 in fullscreen
    2) ora non mi ricordo il nome, ma vuol dire che hai più frame per secondo rispetto alla velocità di refresh dello schermo dovrebbe esserci un'opzione per bloccarli.
    3) strano che ti rallenti alla guida, se ti gira bene the witcher, ma non so che dirti

  3. #3
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    1) il gioco non prende tutto lo schermo ho messo la risoluzione al massimo ma non si vede tutto lo schermo...
    Come dice talpaman, se il tuo schermo arriva a 1680x1050, e tu imposti la risoluzione a 1980x1050, per esempio, il monitor la supporta, però ridimensiona la schermata.

    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    2) noto un po di aliasing (cosi si chiama quando giro la visuale e vedo un po spezzettato no?) non si può far niente?
    L'aliasing sono le scalettature ai bordi degli oggetti. Quello che dici tu è tearing, e si risolve attivando la sincronia verticale (anche detta Vsync).

    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    3) Mentre guidavo spesso notato cali di frame rate (cosi si chiama quando a volte sembra andare al rallentatore no?) come mai?
    Questo invece non so. Hai il gioco aggiornato e gli ultimi driver video?

  4. #4
    The Angel Of Death
    Ospite
    Come aggiorno il gioco? E come metto quella Vsync come hai detto tu?

  5. #5
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Come aggiorno il gioco? E come metto quella Vsync come hai detto tu?
    Qui c'è la patch.
    Per la sincronia verticale, controlla tra le opzioni grafiche del gioco stesso, per primo. Se non c'è là, vediamo come fare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •