Mi sembra strano che ancora nessuno abbia aperto il topic, comunque qualcuno conosce bene questo giocatore ?Che ne pensate ?
Mi sembra strano che ancora nessuno abbia aperto il topic, comunque qualcuno conosce bene questo giocatore ?Che ne pensate ?
Ultima modifica di livio749; 23-05-2011 alle 14:13:30
Castel Grandolfo.
Oggi su sky hanno intervistato il direttore sportivo del Bari, parlavan già di un aumento di ingaggio i giornalisti.
allora, floro flores?
L'unico degno di nota è stato il secondo goal, negli altri due ha avuto la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, concludendo neanche benissimo...
Probabilmente era il suo giorno fortunato.
mah,dai gol di ieri sembra promettente,però ho visto solo quelli,troppo poco per giudicare![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
allora mia nonna in carrozza?
Benvenuto Sebastian...ora non si passa +
ma più che atro Huseklepp è il mio nuovo idolo![]()
Il Bari deve fare attenzione a non dare troppo peso a questa prestazione.
E' un ragazzo che ha fatto una buona gara in una partita in cui era, a conti fatti, uno dei pochissimi ad aver qualcosa da giocarsi: un po' di visibilità.
Se useranno la cadetteria per lanciare gradualmente questo ragazzo in un contesto in cui i numeri potrebbero venire fuori, se li ha, cosa tutt'altro che assodata, faranno benissimo. Ma se decideranno di responsabilizzare e puntare forte su di lui per via di questa tripletta rischiano moltissimo.