Consiglio URGENTE stampante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio URGENTE stampante

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340

    Consiglio URGENTE stampante

    ovviamente quando si ha fretta succedono problemi...

    ho dato il mio vecchio comp a mia sorella con relativa stampante ma grazie alla mai sfiga si è rotta (i rulli si incastrano bho...)

    ora io di stampanti non so quasi nulla...

    cercando un po' ho capito alcune cose:
    -le epson sono da evitare perchè anche se hanno un ottima qualità ti fanno pagare le cartucce a peso d'oro (35 €!!!) e devono spesso essere pulite perdendo colore...

    -e meglio evitare le stampantyi entry-livel da 70-80 euro perchè anche se le paghi meno poi spendi molto di più in cartucce essendo unite e perchè cmq generalmente ocnsumano di più

    mi ocnfermate questo???

    in ogni caso una stampante che ho visto parlarne bene senza esagerare con i costi e la canon i560

    cosa ne dite??? è buona??? ne consocete di migliori sulla stessa fascia di prezzo??? (100-130 euro)

    se mi sapete rispondere in tempi non troppo lungi è meglio visto che devo comprarla domani mattina!!!!
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  2. #2
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Anche le cartucce HP costano un' occhio ( ho una HP e ne sò qualcosa ! ), le cartucce della Canon sono le meno care in assoluto, e credo che siano delle ottime stampanti, al pari di Epson e HP

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Se fossi in te mi prenderei quelle stampanti da 30 euro con le cartuccie incorporate, e cambierei stampante ogni volta che finiscono le cartuccie. Spendi uguale ma hai sempre la stampante nuova. Io l'ho fatto per 3 volte. GHGH!

  4. #4
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    il fatto è che non devo stamparci ogni tanto...

    ho daot il. comèp a mia sorella perchè gli server per fare una tesi e mi sa che 2-300 fogli se li dovra sparare di sicuro in qualche mese sta stampante...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  5. #5
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Con le Epson ho avuto diversi problemi (nn è possibile ke in due si siano rotte appena dopo la fine della garanzia 8| )... inoltre le cartuccie costano un ciulo di soldi... ora mi trovo bene cn una canon nn ha mai dato problemi^^

  6. #6
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    Ho una Epson che va benissimo....tuttavia se vuoi un rapporto qualità/prezzo sono meglio le Hp e se invece vuoi qualità pura le Canon sono le migliori....quella da te citata è ottima...
    però se vuoi avere un panorama più vasto
    http://www.canon.it/prodotti/elenco.asp?id=3
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  7. #7
    Lord-max
    Ospite
    Io mi ero trovato benone con una canon da 60 k (liruzze), durata 3 anni e con cartucce che costavano una miseria. Poi (inconsapevolmente) sto usando il Metodo Fottemberg, essendo alla seconda Lexmark da 29.90 €.

  8. #8
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    Inviato da cloud125
    Con le Epson ho avuto diversi problemi (nn è possibile ke in due si siano rotte appena dopo la fine della garanzia 8| )... inoltre le cartuccie costano un ciulo di soldi... ora mi trovo bene cn una canon nn ha mai dato problemi^^
    Completamente d'accordo. Io ho una Epson ed è un grande CESSO, in più le cartucce costano davvero troppo, prova Canon me ne hanno palato molto bene!!

  9. #9
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    Anche le canon hanno gli inchiostri durabite come le epson?
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •