Le memorie dello squalo. Devastante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Le memorie dello squalo. Devastante

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935

    Le memorie dello squalo. Devastante

    Ciao ragazzi, recentemente ho iniziato le memorie dello squalo e manco a dirlo ne sono rimasto veramente colpito. Senza spoilerare troppo racconta di un tipo che si risveglia senza memoria e ogni giorno gli arrivano lettere e video che lui stesso si è mandato prima dell'amnesia. Ricorda un po memento ma, questo non lo vedo troppo in negativo. La storia è ben narrata senza cadere in una eccessiva semplicità. Non l'ho ancora finito ma al momento mi sta veramente prendendo.
    Qualcuno lo conosce? Pareri di chi l'ha letto?

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, recentemente ho iniziato le memorie dello squalo e manco a dirlo ne sono rimasto veramente colpito. Senza spoilerare troppo racconta di un tipo che si risveglia senza memoria e ogni giorno gli arrivano lettere e video che lui stesso si è mandato prima dell'amnesia. Ricorda un po memento ma, questo non lo vedo troppo in negativo. La storia è ben narrata senza cadere in una eccessiva semplicità. Non l'ho ancora finito ma al momento mi sta veramente prendendo.
    Qualcuno lo conosce? Pareri di chi l'ha letto?
    Somigliare a Memento non penso sia una cosa negativa anzi. Ho apprezzato non poco quel film. In ogni caso ammetto che è la prima volta che sento parlare del libro, ma la trama su cosa è incentrata? Nel senso, parla della routine quotidiana del protagonista o c'è un filo narrativo principale riguardante un qualche evento?

  3. #3
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    La trama dopo un po si dirige verso orizzonti fantascientifici, prendendo un po da matrix e da altri colossal moderni.
    La trama narra di Eric che deve sfuggire da una morte imminente, sfortunatamente periodicamente perde la memoria ma ogni volta si lascia degli indizi criptati.
    Il libro è molto strano e abbastanza diverso dai classici del genere.
    Alan wake ha preso qualcosina da questo libro e un po si sente.
    Molto bello almeno le prime 200 pagine sono fatte bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •