Consiglio mouse razer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio mouse razer

Cambio titolo
  1. #1
    Vagabondo L'avatar di Mister NPA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Beritnoro
    Messaggi
    1.097

    Consiglio mouse razer

    Ciao! Ho deciso di prendermi un buon set mouse-tastiera-pad-tappetino per il mio primo pc assemblato da me . avendo deciso di fare un unico ordine, e visto che il pad che volevo prendere è nel sito della razer pensavo di prendere la tastiera e il mouse nello stesso sito...
    Per la tastiera ho già deciso, ma ho un dubbio per il mouse. Mi sono informato su internet e ho scoperto di usare il mouse in una via di mezzo tra la "claw grip" e la "finger tip grip" (se si scrivono così ). Volevo sapere se questo mouse va bene per il tipo di presa che ho sul mouse

    Un grazie anticipato a chi mi risponde
    "Ogni mattina ci viene data l'opportunità di cambiare vita. Io mi alzo tardi." - Rat man

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Che pad hai scelto?

  3. #3
    Vagabondo L'avatar di Mister NPA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Beritnoro
    Messaggi
    1.097
    Non avevo chiesto consigli sul pad, comunque è questo:http://store.razerzone.com/store/raz...ctID.218524000
    "Ogni mattina ci viene data l'opportunità di cambiare vita. Io mi alzo tardi." - Rat man

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Mister NPA Visualizza Messaggio
    Non avevo chiesto consigli sul pad, comunque è questo:http://store.razerzone.com/store/raz...ctID.218524000
    simpaticone.
    era perchè se vuoi prendere tutto da uno store solo magari si riesce a trovare un rivenditore che ha il pad che hai scelto senza limitarsi con le marche nel scegliere gli altri prodotti.

    se poi vuoi solo razer per preferenza di gusti è un altro conto, ma dato che hai scritto così
    e visto che il pad che volevo prendere è nel sito della razer pensavo di prendere la tastiera e il mouse nello stesso sito...
    ho pensato che non avessi preferenze di marca ma solo l'avessi scelta per comodità


    ad ogni modo qui quel pad ce l'hanno.
    se vuoi cercare anche su altre marche tastiera e mouse sbizzarrisciti
    se invece vuoi razer io preferirei il deathadder ma costa anche di più dell'abyssus
    Ultima modifica di nattesh; 26-05-2011 alle 14:39:08

  5. #5
    consiglio pure io il deathadder, ce l'ho ed è fantastico

  6. #6
    Vagabondo L'avatar di Mister NPA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Beritnoro
    Messaggi
    1.097
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    simpaticone.
    era perchè se vuoi prendere tutto da uno store solo magari si riesce a trovare un rivenditore che ha il pad che hai scelto senza limitarsi con le marche nel scegliere gli altri prodotti.

    se poi vuoi solo razer per preferenza di gusti è un altro conto, ma dato che hai scritto così

    ho pensato che non avessi preferenze di marca ma solo l'avessi scelta per comodità


    ad ogni modo qui quel pad ce l'hanno.
    se vuoi cercare anche su altre marche tastiera e mouse sbizzarrisciti
    se invece vuoi razer io preferirei il deathadder ma costa anche di più dell'abyssus
    Ah ok scusami, non avevo pensato che altri store avessero quel pad...
    Cmq no, non sono interessato solo hai prodotti razer, posso acquistare anche altre marche o sottomarche, quello che mi interessava era riuscire a fare un unico ordine con il pad
    EDIT: il mio occhio si è posato sul kone... che dite è un buon mouse per la presa che uso?
    Ultima modifica di Mister NPA; 26-05-2011 alle 15:45:19
    "Ogni mattina ci viene data l'opportunità di cambiare vita. Io mi alzo tardi." - Rat man

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Mister NPA Visualizza Messaggio
    Ah ok scusami, non avevo pensato che altri store avessero quel pad...
    Cmq no, non sono interessato solo hai prodotti razer, posso acquistare anche altre marche o sottomarche, quello che mi interessava era riuscire a fare un unico ordine con il pad
    EDIT: il mio occhio si è posato sul kone... che dite è un buon mouse per la presa che uso?
    considerando che va da una sensibilità ''normale'' fino a raggiungere dei dpi inumani direi che è molto versatile
    sopratutto se non sai bene nello specifico che mouse cerchi. imho è uno dei migliori mouse esistenti (io ho la versione precedente) in quanto a personalizzazione e supporto software. al di la delle lucette (che per carità allietano l'occhio) ha un software correlato che è pieno di impostazioni. da quel che leggevo su questo forum sembra che la razer in generale pecchi lievemente su questo punto rispetto al kone/kone+.

    ad ogni modo nemmeno una settimana fa un utente fece la tua stessa domanda qua e comprò il kone. sembrava esserne soddisfatto .
    io da possessore lo sono ma se vuoi altri giudizi ti cerco il thread così che se vuoi chiedi a lui.

    ah edit:
    imho stra utilissimi i tasti per l'aumento e la diminuzione dei dpi direttamente dal mouse
    Ultima modifica di nattesh; 26-05-2011 alle 16:40:57

  8. #8
    Vagabondo L'avatar di Mister NPA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Beritnoro
    Messaggi
    1.097
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    considerando che va da una sensibilità ''normale'' fino a raggiungere dei dpi inumani direi che è molto versatile
    sopratutto se non sai bene nello specifico che mouse cerchi. imho è uno dei migliori mouse esistenti (io ho la versione precedente) in quanto a personalizzazione e supporto software. al di la delle lucette (che per carità allietano l'occhio) ha un software correlato che è pieno di impostazioni. da quel che leggevo su questo forum sembra che la razer in generale pecchi lievemente su questo punto rispetto al kone/kone+.

    ad ogni modo nemmeno una settimana fa un utente fece la tua stessa domanda qua e comprò il kone. sembrava esserne soddisfatto .
    io da possessore lo sono ma se vuoi altri giudizi ti cerco il thread così che se vuoi chiedi a lui.

    ah edit:
    imho stra utilissimi i tasti per l'aumento e la diminuzione dei dpi direttamente dal mouse
    Vada per il kone allora Grazie dei consigli!
    "Ogni mattina ci viene data l'opportunità di cambiare vita. Io mi alzo tardi." - Rat man

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •