Mind your language per DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mind your language per DS

Cambio titolo
    Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06

Mind your language per DS

Allora dato che sono intenzionato a voler andare in francia a settembre, devo assolutamente avere qualche base di francese, dato che parto dallo zero assoluto

Ho visto su internet che c'è una serie di videogiochi, "mind your language", fatti apposta per imparare una lingua (o almeno le basi)...C'è la versione per l'inglese, quella per il francese, quella per il giapponese etc.etc.
    Insomma secondo voi è un buon acquisto? E' davvero utile? Fino a che livello mi può far arrivare?
    Vi ringrazio per l'aiuto
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Registrato il
    10-06
    Ovviamente se esistono altre giochi simili (magari di altre serie boh), che mi aiuterebbero per la lingua, ditemelo
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    purtroppo non so dirti quanto sia valido questo gioco però ricordo di un sito dove era in offerta in questi giorni tipo a 9 euro, ora controllo fammi sapere se ti interessa e te lo linko. cmq gli altri giochi che mi vengono in mente son tutti con l'inglese....
    Epic Reply is EPIC. xD
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?

Registrato il
    10-06
    Citazione Gixerius Visualizza Messaggio
    purtroppo non so dirti quanto sia valido questo gioco però ricordo di un sito dove era in offerta in questi giorni tipo a 9 euro, ora controllo fammi sapere se ti interessa e te lo linko. cmq gli altri giochi che mi vengono in mente son tutti con l'inglese....
    Se ti viene in mente dimmelo

Nessun altro mi può dare una mano regà?

se non riconrdo male, ho avuto quello giapponese (non ricordo se era questo o l'altro corso), ma... fanno cacare, ti insegnano solo parole e basta, cioè... giri per sta scuola a fare giochini scemi e non impari un acca
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Registrato il
    10-06
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    se non riconrdo male, ho avuto quello giapponese (non ricordo se era questo o l'altro corso), ma... fanno cacare, ti insegnano solo parole e basta, cioè... giri per sta scuola a fare giochini scemi e non impari un acca
    Ma no che palle! Vabbè io provo a comprarlo comunque, poi vedo.

Qualche altra opinione?

Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    ho trovato il sito costano 17.90 e 9.90 ma solo quello giapponese xD cmq sì in effetti dalla presentazione sembrano proprio poca roba ma forse 17 euro li valgono (anche se a questi prezzi si trovano delle grammatiche basilari molto complete eh).

ecco il link
    Epic Reply is EPIC. xD
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?

Registrato il
    10-06
    Ti ringazio