aiuto urgente per mothership zeta..un bug?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto urgente per mothership zeta..un bug?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di plei
    Registrato il
    04-03

aiuto urgente per mothership zeta..un bug?

ciao a tutti!sto giocando l'espansione per fallout 3 mothership zeta e sono rimasto bloccato in un punto senza via d'uscita e vi chiedo urgentemente aiuto! copro per non spolierare..

Spoiler:
    il punto esatto è dopo la camminata spaziale, all'inizio dell'ultimo capitolo..una uscito dalla camera di decompressione entro una una piccola stanza e attivo il pulsante a fianco del teletrasporto, fatto questo il gioco mi dice che sono riuscito ad attivare il collegamento con la sala macchine dove stanno i miei compagni..dopo aver fatto questo però non succede più nulla, io non posso più uscire da quelle due stanze e non posso interagire con il teletrasporto..ho letto su una soluzione che dovrebbero arrivare i tuoi compagni, ma da me non arriva nulla!

qualcuno sa dirmi cosa devo fare?non voglio buttare ore di gioco per un bug!!!

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Mai successo a me, comunque non hai un salvataggio antecedente al fattaccio di pochi minuti di differenza?

Oppure prova a toglierti la tuta, o ripremi il pulsante o ancora salva su un nuovo slot e ricarica riprovando a premere il pulsante.

Piu di questo non saprei, mi dispiace.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Utente L'avatar di plei
    Registrato il
    04-03
    allora..sul wiki dedicato a fallout ho trovato che è un bug della versione ps3 dovuto al sistema di autosalvataggio. Come prima cosa si consiglia di disattivare la funzione di autosalvataggio in modo da limitare di molto questi problemi, per quanto riguarda poi questo in particolare bisogna andare a cancellare i game data dalla cartella apposita nella dashboard (non i salvataggi, bisogna stare attenti). fatto questo ho ripreso da un salvataggio precedente e si è risolta la cosa.

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Ottimo, buon per te (e per chi passa a leggere e ha il tuo stesso problema).

Una cosa un pò OT: mi potresti scrivere sul topic di Top Spin 4 come ti trovi col Move e se si utilizza il Navigation Control? Mi faresti un piacere.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands