Sviluppatori: inXile Entertainment
Pubblicazione: Bethesda Softworks
Genere: Action-GDR
Data di uscita: 03/06/2011
Piattaforma: Playstation 3/Xbox 360/Microsoft Windows
Sito ufficiale: http://www.huntedthegame.com/index.php/it/index
Modalità: Single-player / Coop (anche offline)
TROFEI
51 (28
, 7
, 1
, 1
- 14 Segreti)
SPECIAL EDITION
TRAMA E PERSONAGGI
La storia narra le vicende di Caddoc ed E'lara, due mercenari in attesa del loro prossimo incarico; Caddoc ha delle visioni in cui una strana figura, Seraphine, gli indica la strada da intraprendere, portandoli cosi alla città di Dyfed. Giunti sul posto, i due protagonisti scoprono che in questo luogo, come nel resto del mondo, creature ostili, noti come "Wargar", rapiscono le persone. Il viaggio ha così inizio.
E'lara
Predisposta per il combattimento a distanza, predilige l'utilizzo di archi. Non disdegna anche il corpo a corpo, utilizzando coltelli e spade corte; è in grado di lanciare magie. A differenza da quanto traspare dal suo aspetto, preferisce buttarsi in mezzo all'azione piuttosto che agire in maniera pacata.
Caddoc
Predisposto per il combattimento in mischia, predilige l'utilizzo di armi quali spade, asce e scudi. Come la controparte, è in grado di lanciare magie. Ha un carattere più razionale e calmo rispetto ad E'lara.
Punto di forza del gioco, secondo gli sviluppatori, è la cooperazione e le varie combinazioni effettuabili nell'utilizzo degli incantesimi da parte di entrambi i protagonisti; ad esempio, sarà possibile con una magia offensiva di una, utilizzata su Caddoc, per renderlo capace di potenziarsi e aumentare il quantitativo di danni.
IMMAGINI
VIDEO GAMEPLAY
VIDEO EDITOR "CRUCIBLE"
Video in inglese
Crucible è la modalità cosi denominata per l'editor dei livelli, grazie al quale il giocatore, o il computer in maniera automatica, potrà creare mappe e luoghi da poter utilizzare singolarmente o con un altro player o ancora condividere in rete. Massima libertà di scelta per quanto riguarda nemici, boss, armi ecc. Avanzando nel gioco, e collezionando oro, sarà possibile sbloccare item da utilizzare nella creazione dei vari dungeon.
========================================================== =========
Non ho trovato nessun topic sul forum, nessuno ne parla. Poco conosciuto o considerato titolo mediocre? Mi incuriosiva un po' e cercavo pareri
Se c'è già un thread ufficiale mi scuso, ma con la ricerca interna non l'ho trovato!