[3ds] Giroscopio Vs 3D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: [3ds] Giroscopio Vs 3D

Cambio titolo
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07

[3ds] Giroscopio Vs 3D

Come sapete nel 3ds per avere un effetto 3d perfetto bisogna tenere la console il più possibile perpendicolare al viso.
    Molti giochi però ora e nel futuro implementeranno il giroscopio (come nell'ultimo trailer di mgs3d). Ora, inevitabilmente è quasi impossibile girare la console mantenendosi perpendicolare allo schermo, è così non solo ci si rovina il 3d, ma l'immagine appare sfocata e confusa (per forza, si sdoppia...). Infatti il giochino dove spari alle faccie è quasi impossibile da giocare con il 3d attivo se vuoi avere un effetto 3d pulito.
    Quindi non è un po un controsenso inserire la tecnologia del giroscopio che inevitabilmente rovina la tecnologia di punta della console?

Mah, personalmente gioco perfettamente a Caccia alla Faccia col 3D attivo... Non sarà il massimo della comodità tenere il 3DS perpendicolare ai propri occhi durante i movimenti, ma non è nemmeno impossibile. Basta coordinare il movimento delle braccia con quello della testa.

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    il giroscopio è stato inserito per l'appunto all'ultimo momento, e il problema di incompatibilità è stato proprio sollevato da miyamoto.inoltre già SEGA raccomanda in monkeyball di usare l'uno o l'altro.
    se guardiamo al gioco delle facce, la cosa è ancora fattibile perchè il 3DS lo dobbiamo solo spostare... quando invece va ruotato, anche di poco, il 3D va a farsi benedire...

diciamo che a dispetto di quello che molti dicono a causa dei prezzi, il 3d ha molto piu senso nel gaming home che in quello portatile, non il contrario... nell'ambiente domestico ha la possibilità di essere integrato con qualsiasi tecnologia senza incompatibilità di sorta.

utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    A me non piace il giroscopio messo in una console portatile, indipendentemente dal 3D bisogna spostare lo schermo e anche la testa per vedere bene, considerando anche il 3D diventa anche peggio... Non ci giocherei mai a Caccia alla Faccia in autobus, mi sentirei un po' coglione XD
    Spero che in MK3DS e Super Mario 3D non venga usato
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

BLUE
    Ospite
    Citazione GHFGCYFYH Visualizza Messaggio
    A me non piace il giroscopio messo in una console portatile, indipendentemente dal 3D bisogna spostare lo schermo e anche la testa per vedere bene, considerando anche il 3D diventa anche peggio... Non ci giocherei mai a Caccia alla Faccia in autobus, mi sentirei un po' coglione XD
    Dai ti prego...non fare come quelli che non vogliono giocare al Wiimote perchè si vergognano....

utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Dai ti prego...non fare come quelli che non vogliono giocare al Wiimote perchè si vergognano....
    Di giocare col wiimote non mi vergogno, ho anche giocato al kinect davanti a tutti al mediaworld
    Però girare la console per aria non credo sia il massimo, oltre che scomodo per il 3D
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Citazione GHFGCYFYH Visualizza Messaggio
    Vabbè dai è palese che è fatto per giocare in casa. Per Caccia alla Faccia ci vuole spazio e spesso devi girarti anche di 180°, giocare seduto è difficile... ma comunque anche se fossi in piedi in autobus non ci giocherei neanche io, te lo immagini?

Legend of... L'avatar di groar
    Registrato il
    04-06
    Io lo vedo benissimo il 3D in Caccia alla Faccia. Il problema sorgerà (e sorge già), come avete già detto, con la rotazione della console.

Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Ho molti dubbi su questa console. L'ho presa una settimana fa e già è a prendere polvere. Nei mercatini è pieno di gente che la vende. Giochi degni di nota non ce ne sono. Mah, spero che la nintendo si riprenda, anche le vendite non gli danno ragione. Sembra una console fatta in fretta...
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

Registrato il
    07-05
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Ho molti dubbi su questa console. L'ho presa una settimana fa e già è a prendere polvere. Nei mercatini è pieno di gente che la vende. Giochi degni di nota non ce ne sono. Mah, spero che la nintendo si riprenda, anche le vendite non gli danno ragione. Sembra una console fatta in fretta...
    Schivando la fiammata ti rispondo: se ricordi la lineup del primo DS era in linea con questa qui e poi si è "ripreso" alla grande.
    Inoltre non scordiamoci che a breve esce Zelda e che per ora gli amanti dei picchiaduro hanno DoA che imho è il migior capitolo della serie nonchè gioco con la migliore portabilità al momento in commercio quindi PER ORA a così poche settimane dal lancio europeo imho il 3DS sta mantenendo le promesse

Legend of... L'avatar di groar
    Registrato il
    04-06
    Quoto, ma personalmente ho fede nella N. Già il porting di OoT è stata una bella sorpresina per me.
    Proprio come dice Alex_Barba qui sopra

Erbeta il gigante gassoso
    Ospite
    Onestamente non la capisco quest'isteria collettiva. La console è APPENA USCITA, rendiamoci conto. E la gente si lamenta perché non ci sono giochi, ma che volevate, l'intero catalogo al d1? Abbiate pazienza.

Poi spero vivamente che le persone non vendano il 3DS proprio per via dei giochi, perché sarebbe assurdo.

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Bhè la console è appena uscita, diamo tempo al tempo, le conclusioni traiamole almeno alla fine dell'anno fiscale.

Per quanto riguarda il giroscopio non saprei dire visto che non ho ancora la console, spero solo che andando avanti con gli sviluppi trovino il modo di sfruttare al meglio il tutto.
    ...

Registrato il
    07-05
    Citazione Erbeta il gigante gassoso Visualizza Messaggio
    Onestamente non la capisco quest'isteria collettiva. La console è APPENA USCITA, rendiamoci conto. E la gente si lamenta perché non ci sono giochi, ma che volevate, l'intero catalogo al d1? Abbiate pazienza.

Poi spero vivamente che le persone non vendano il 3DS proprio per via dei giochi, perché sarebbe assurdo.
    Mi associo ed aggiungo: io al lancio non ho comprato la console proprio perché non c'erano giochi di mio interesse ed ho atteso l'uscita di DoA. Mi domando come faccia la gente a comprare una console per la quale non esistono giochi di loro gradimento e poi lamentarsene...

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Citazione Erbeta il gigante gassoso Visualizza Messaggio

anche perchè costa un patrimonio

o hai i soldi e te la prendi anche se non ci sono giochi, o aspetti che ci sono e te la prendi quando conviene.

ma si dai, va bene agli acquirenti dell'usato, quindi ringraziamo XD

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo