EL SHADDAI - 9 settembre 2011 PAL. L'Oriente sta arrivando.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: EL SHADDAI - 9 settembre 2011 PAL. L'Oriente sta arrivando.

Cambio titolo
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06

EL SHADDAI - 9 settembre 2011 PAL. L'Oriente sta arrivando.

E finalmente è arrivato l'annuncio dell'uscita europea di questo affascinante gioco d'azione.

Si profila un inverno parecchio movimentato.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

freds
    Ospite
    ottima, ottima notizia. quest'anno esce il mondo

Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    mah... sarà, a me non attira per niente, mi piacciono i giochi particolari e diversi ma non quelli che vogliono esserlo a tutti i costi.
    felicissimo di essere smentito dal gioco finale, ovviamente.

qualcuno può postare qualche immagine o video?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Utente L'avatar di DualShockato
    Registrato il
    07-08
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    qualcuno può postare qualche immagine o video?
    E3 2011 Trailer
    Boss Battle Gameplay
    Hack & Slash Gameplay

With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Io lo prenderò al day one ma da qualche sito inglese dato che sarà multi al 100%(addirittura la versione jappo ha l' Italiano).

DeepDown
    Ospite
    roba strana
    mi piace

Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Ma che è? Conosco solo il titolo ma non mi sono mai fermato a vedere il gioco.

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Citazione superpauzy Visualizza Messaggio
    Io lo prenderò al day one ma da qualche sito inglese dato che sarà multi al 100%(addirittura la versione jappo ha l' Italiano).
    Davvero pure la versione JAP ha l'italiano?A quel punto non vedo perchè aspettare. Se anche nella USA sono confermate tutte le localizzazioni la prendo a luglio appena esce.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Registrato il
    04-08
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    roba strana
    mi piace
    purtroppo mi sa che lo "strano" si ferma allo stile grafico e al character design, dai trailer mi sembra un'accozzaglia di roba vista e rivista... spero di sbagliarmi ovviamente.

Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    "It's as if Lady Gaga made a videogame" - Official XBOX Magazine

I programmatori li hanno denunciati, vero?

Registrato il
    04-08
    Citazione John Marston Visualizza Messaggio
    "It's as if Lady Gaga made a videogame" -
    è quello che ho pensato anche io sinceramente

For The Devil I Cry... L'avatar di wolverine11
    Registrato il
    03-09
    Citazione John Marston Visualizza Messaggio
    "It's as if Lady Gaga made a videogame" - Official XBOX Magazine

I programmatori li hanno denunciati, vero?
    Un commento del genere poteva venire solo da
    Spoiler:
    XBOX OFFICIAL MAGAZINE

Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Il biondo protagonista del trailer e3 mi sembrava Kaim di lost odyssey fuso con brad pitt di troy xD

Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo