che ne pensate di questo gruppo?
un mio amico mi ha prestato il cd e devo dire che mi ha colpito.
forse oggi me lo vado a comprare!
che ne pensate di questo gruppo?
un mio amico mi ha prestato il cd e devo dire che mi ha colpito.
forse oggi me lo vado a comprare!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
non male anche se non capisco il perchè dell'assenza del basso; la musica che fanno è buona ma non giustifica, secondo me, una tale mancanza
bhè vedo che concordate con me
stasera me lo vado a comprare!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
da quello che ho sentito non sono male, ma una lampada se la potrebbero fare, sono troppo bianchi! anemici da paura
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Mi hanno prestato il loro ultimo cd ma non l'ho mai ascoltato...![]()
Inviato da Dj Luca T
Ultimo e anche unico.
I White Stripes ne hanno fatto 4 di album, io ho Elephant e White Blood Cells che secondo me è il migliore!!
Ho l'ultimo album,ma mi piacciono solo 3-4 canzoni!!
Tenente,diciamo eredi poveri degli Stooges.Inviato da Tenente_Pliskin
Unop dei gruppi di maggiore interesse (non che di maggiori speranze) della musica rock odierna. Eredi degli Sttoges. Grandiosi![]()
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Non mi dire cosi,mi spezzi il cuore!Inviato da Tenente_Pliskin
Mica tanto. Iggy Pop vuole rifare gli stooges con gli asheton al basso e batteria e Jack White alla chitarra, e il progetot sta andando in porto![]()
Scherzi a parte,tecnicamente sono buoni,ma non mi sembra di sentire nel lro album le sonorità che c'erano in "Stooges", "Fun House" o anche in certi brani di "Raw Power".
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
No diciamocelo, tencicamente jack è bravo, ma meg fa proprio cagareInviato da dirkpitt
Non mi dire cosi,mi spezzi il cuore!
Scherzi a parte,tecnicamente sono buoni,ma non mi sembra di sentire nel lro album le sonorità che c'erano in "Stooges", "Fun House" o anche in certi brani di "Raw Power".![]()
Però le sonorita non sono quelle, ma ho la sensazione che siano una specie di evoluzione di quelle...