I nostri fail
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: I nostri fail

Cambio titolo
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09

I nostri fail

E' capitato a tutti, no? Magari stavamo pensando alle bollette da pagare, oppure alla gnocca della nostra vicina e... PATATRACK! Cade il piatto con dentro del cibo sopra ad un ospite importante oppure ci si è dimenticati di chiudere il forno e si è incenerita la pasta al forno, ormai immangiabile.

Insomma, parlo dei nostri fail. Avete dei fail di cui non andate per niente fieri? Che magari hanno coinvolto persone innocenti? O semplicemente dei fail così epici da diventare epic fail?
    Postateli.

Ecco i miei per cominciare (potete prenderli come esempio se volete):

Titolo: "Metti l'acqua sul fuoco"

Un giorno mia madre mi chiede di aiutarla in cucina. Io non sono molto ferrato in cucina, ma cerco di aiutarla volentieri.

Mamma: "Prendi la pentola piena d'acqua"
    Reborn: "Ok"
    Prendo la pentola con l'acqua.
    Mamma: "Ora metti l'acqua sul fuoco"

Mi avvicino al piano cottura e invece di mettere la pentola sul fuoco verso direttamente l'acqua sopra il piano cottura...

Mamma: "Ma che stai combinando!"
    Reborn: "L'hai detto tu metti l'acqua sul fuoco..."
    Mamma: "SPARISCI! Vatinn via, VATINN!"

Ancora oggi non mi fanno usare niente in cucina, ne forni, piani cottura o altro. E tutta la famiglia mi prende per i fondelli.

Titolo: "La lampadina"

Un giorno si fulmina la lampadina in cucina, ma dato che c'era ancora luce propongo di cambiarla subito, così da sfruttare la luce residua. Era rimasta una lampadina di riserva.

Salgo sulla scala per poter svitare la lampadina: fatto.
    Nel mentre mia madre mi porge quella di ricambio.

Mamma: "Sali piano che ho paura che cadi"
    Reborn: "Sono arrivato"
    Mamma: "Ora metti la lampadina"
    Appoggio la lampadina all'entrata per fissarla ma non la fisso.
    Mamma: "Ora scendi che la proviamo..."

Dopo che ha detto "viamo" lascio la lampadina convinto di averla fissata al lampadario: questa cade a terra e si rompe.

Mamma: "Ma perchè cazzo hai lasciato la lampadina?"
    Reborn: "Evvabè, mi sono dimenticato, pure tu però, potevi dirmi di avvitarla..."
    Mamma: "VATINN, trovati na guagliuna e VATINN da casa mia!"

Da quel giorno è inutile dire che non mi hanno fatto mettere piu una lampadina.

Se i mod devono spostarlo da qualche altra parte, che spostino.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DeepDown
    Ospite
    ma non ci credo che quella dell'acqua sia successa sul serio.
    neanche se mi posti le foto

La noia. L'avatar di Lightning.
    Registrato il
    02-09
    Hai seri problemi

AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    come cazzo fai a versare l'acqua sul piano cottura?

PSN ID: Giu91

Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Senza offesa ma tu hai dei seri problemi

Bannato
    Registrato il
    10-10
    Ho messo incinta una ragazza, il fail più fail che potessi fare.

Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Fatti curare
    C'è la guerra ma è tutto ok

piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Quella dell'acqua è una palla clamorosa, almeno lo spero.

The Fresh Prince
    Ospite
    Un epic fail mi è capitato 30 minuti fa. Stavo fuori con dei miei amici e a 5 metri dalla macchina tiro fuori le chiavi e mi viene la geniale idea di giocherellarci facendole rotolare intorno al dito. Manco inizio a farlo che si sganciano le chiavi e finiscono dritte dritte nella fogna. Ho dovuto alzare il tombino, strappare un ramoscello, e tra scarafaggi e puzza tremenda le ho tirate su e le ho pulite con un volantino preso dal cruscotto di un'auto parcheggiata.

Bella merda

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    La più classica di tutte, al mare, un amico con una canotte di merda e l'esclamazione: "Ma 'ndo vai co quella canotta da rumeno".
    Ovviamente, dietro di noi c'era una bella famigliola rumena che ci ha guardato impietositi

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Citazione Lightning. Visualizza Messaggio
    Hai seri problemi
    Quanti "Reborn like a fenix" servono per cambiare una lampadina?

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio

Un giorno mia madre mi chiede di aiutarla in cucina. Io non sono molto ferrato in cucina, ma cerco di aiutarla volentieri.

Mi avvicino al piano cottura e invece di mettere la pentola sul fuoco verso direttamente l'acqua sopra il piano cottura...

Ancora oggi non mi fanno usare niente in cucina, ne forni, piani cottura o altro. E tutta la famiglia mi prende per i fornelli
    FIX

石川雅之
    Ospite
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    E' capitato a tutti, no? Magari stavamo pensando alle bollette da pagare, oppure alla gnocca della nostra vicina e... PATATRACK! Cade il piatto con dentro del cibo sopra ad un ospite importante oppure ci si è dimenticati di chiudere il forno e si è incenerita la pasta al forno, ormai immangiabile.

Insomma, parlo dei nostri fail. Avete dei fail di cui non andate per niente fieri? Che magari hanno coinvolto persone innocenti? O semplicemente dei fail così epici da diventare epic fail?
    Postateli.

Ecco i miei per cominciare (potete prenderli come esempio se volete):

Ancora oggi non mi fanno usare niente in cucina, ne forni, piani cottura o altro. E tutta la famiglia mi prende per i fondelli.

Titolo: "La lampadina"

Un giorno si fulmina la lampadina in cucina, ma dato che c'era ancora luce propongo di cambiarla subito, così da sfruttare la luce residua. Era rimasta una lampadina di riserva.

Salgo sulla scala per poter svitare la lampadina: fatto.
    Nel mentre mia madre mi porge quella di ricambio.

Mamma: "Sali piano che ho paura che cadi"
    Reborn: "Sono arrivato"
    Mamma: "Ora metti la lampadina"
    Appoggio la lampadina all'entrata per fissarla ma non la fisso.
    Mamma: "Ora scendi che la proviamo..."

Dopo che ha detto "viamo" lascio la lampadina convinto di averla fissata al lampadario: questa cade a terra e si rompe.

Mamma: "Ma perchè cazzo hai lasciato la lampadina?"
    Reborn: "Evvabè, mi sono dimenticato, pure tu però, potevi dirmi di avvitarla..."
    Mamma: "VATINN, trovati na guagliuna e VATINN da casa mia!"

Da quel giorno è inutile dire che non mi hanno fatto mettere piu una lampadina.

Se i mod devono spostarlo da qualche altra parte, che spostino.
    oddio ma non ci credo xD
    da un milanista ci si puo' aspettare di tutto ma queste cose no cakkio xD

HTC Desire HDから送信

Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Bhe i miei fail più clamorosi li ho fatti quando ero bambino.

Il primo a 8 anni quando stavo giocando in un parco di Roma su una collinetta ripida e piena di rocce. Stavo giocando tranquillamente ad acchiapparella con dei ragazzini (e per di più me ne mancava solo uno da prendere) e proprio quando stavo per prendere l'ultimo di quei simpaticoni mi si storce il piede e cado giù dalla collina. Non so come ho fatto ma ne sono uscito indenne, in compenso ho dovuto comprarmi un nuovo paio di occhiali.

Il secondo a 10 quando eravamo andati in un agriturismo in Alto Adige, stavo camminando dentro una stalla e stavo provando a mungere una mucca con in contadino che gestisce il posto, neanche a dirlo la mucca impazzisce ed io nello scappare sono scivolato sul piscio di mucca e son caduto nel letamaio. Si ero letteralmente uno stronzo vivente quando ne sono uscito fuori

Il terzo invece è stato a 18 anni una mattina quando mi dovevo preparare il the. Era molto presto (credo le 6.30 di sabato) e tutti dormivano, io avevo fame ed ho iniziato a far bollire l'acqua. Dopo aver preparato la mia colazione mi accorgo che uno dei ferretti che stanno sulla piastra per tenere sopra il fuoco le pentole e tutto il resto si era spostato, ed io sciocco lo tocco sia con l'indice che con il pollice della mano sinistra. In pratica mi sono beccato una piccola ustione alla mano giocandomi così le impronte digitali di queste due mie dita. E che diamine ero mezzo rincretinito dal sonno.

Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    È più una figura di merda che un fail, ma magari centra.
    Stavo andando con un mio amico a casa di un altro mio amico e quando arrivo mi salta addosso il suo cane cercando di leccarmi il culo le palle e tutto (cani di merda). Allora io mi incazzo e dico ad alta voce "Stà fermo Tex *porcone classico mezzo urlato*!", vado in cucina sentendo dei rumori per vedere se era il mio amico e invece era sua mamma (che di solito non c'è mai a casa) che mi fissa ridendo. Mi sono visto il figlio letteralmente "roftlol his way to me" e i due pirla (gli amici) mi hanno preso per il culo tutto il giorno.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo