E' capitato a tutti, no? Magari stavamo pensando alle bollette da pagare, oppure alla gnocca della nostra vicina e... PATATRACK! Cade il piatto con dentro del cibo sopra ad un ospite importante oppure ci si è dimenticati di chiudere il forno e si è incenerita la pasta al forno, ormai immangiabile.
Insomma, parlo dei
nostri fail. Avete dei fail di cui non andate per niente fieri? Che magari hanno coinvolto persone innocenti? O semplicemente dei fail così epici da diventare epic fail?
Postateli.
Ecco i miei per cominciare (potete prenderli come esempio se volete):
Titolo: "Metti l'acqua sul fuoco"
Un giorno mia madre mi chiede di aiutarla in cucina. Io non sono molto ferrato in cucina, ma cerco di aiutarla volentieri.
Mamma: "Prendi la pentola piena d'acqua"
Reborn: "Ok"
Prendo la pentola con l'acqua.
Mamma: "Ora metti l'acqua sul fuoco"
Mi avvicino al piano cottura e invece di mettere la pentola sul fuoco verso direttamente l'acqua sopra il piano cottura...
Mamma: "Ma che stai combinando!"
Reborn: "L'hai detto tu metti l'acqua sul fuoco..."
Mamma: "SPARISCI! Vatinn via, VATINN!"
Ancora oggi non mi fanno usare niente in cucina, ne forni, piani cottura o altro. E tutta la famiglia mi prende per i fondelli.
Titolo: "La lampadina"
Un giorno si fulmina la lampadina in cucina, ma dato che c'era ancora luce propongo di cambiarla subito, così da sfruttare la luce residua. Era rimasta una lampadina di riserva.
Salgo sulla scala per poter svitare la lampadina: fatto.
Nel mentre mia madre mi porge quella di ricambio.
Mamma: "Sali piano che ho paura che cadi"
Reborn: "Sono arrivato"
Mamma: "Ora metti la lampadina"
Appoggio la lampadina all'entrata per fissarla ma non la fisso.
Mamma: "Ora scendi che la proviamo..."
Dopo che ha detto "viamo" lascio la lampadina convinto di averla fissata al lampadario: questa cade a terra e si rompe.
Mamma: "Ma perchè cazzo hai lasciato la lampadina?"
Reborn: "Evvabè, mi sono dimenticato, pure tu però, potevi dirmi di avvitarla..."
Mamma: "VATINN, trovati na guagliuna e VATINN da casa mia!"
Da quel giorno è inutile dire che non mi hanno fatto mettere piu una lampadina.
Se i mod devono spostarlo da qualche altra parte, che spostino.