[175] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 548

Discussione: [175] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [175] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.

    Al momento è in discussione il titolo del Topic. Ritengo che Dailyranders vs. timidezza con le ragazze, sia il titolo migliore per questo topic. Quindi, è ben accetto qualsiasi consiglio per un sotto-titolo

    Storie nate in Dailyranders e non..

    Questa parte dell'Op ho deciso di dedicarla a tutte quelle storie che sono nate grazie a Dailyranders ed anche a quelle storie nate prima di venire a conoscenza di questo Topic. In questo modo tutti possono vedere le varie situazioni sentimentali che si vanno a creare tra un uomo ed una donna e in questo caso, sono tutte a lieto fine.
    Tutto questo è nato dal semplice fatto, che una guida è praticamente impossibile da creare. Non esiste alcuna guida con i sentimenti tra due persone. L'unica cosa che si può fare è prendere in esempio casi simili, per capire come comportarsi. La scelta migliore è sempre prendere in considerazione i consigli di persone più esperto e magari con una visione differente delle varie situazione tra uomo/donna, ma fare anche di testa propria. Non prendete i consigli e le storie di altre persone come una certezza. Spero che in qualche modo, questa piccola iniziativa possa essere di aiuto a qualcuno, in caso contrario, ci sono molti utenti disposti sempre a dare qualche buon consiglio.

    - La Storia di Marco:

    Spoiler:

    Tutto inizia nelle sabbie del tempo, quando il nostro gruppo di amici si aggrega ad un gruppo di ragazzette, all'epoca noi 17enni e loro appena 15enni. Tra loro c'è una ragazza non tanto alta, non ancora completamente formata e con dei bellissimi occhi celesti.Io all'epoca ero piuttosto timido, lei meno; ad ogni modo, in quel momento lei non mi interessava. L'interesse si manifesta attorno all'autunno 2007. Frequentandoci nello stesso gruppo, scopro che è simpatica e che mi piace. La mia bassa autostima, però mi impedisce di fare qualcosa. Verso dicembre 2007, la prima delusione (all'epoca non ancora cocente), si frequenta con un ragazzo. Inizio a stare un po' male per questo fatto, ma cerco di andare avanti, cerco di uscire con qualche ragazza, ma data la mia incapacità, combino poco. Attorno ad aprile 2008 si lascia. Penso che la situazione possa migliorare, ma non è così. Lei non mi dà le attenzioni che vorrei, un po' per colpa mia (i miei tentativi erano piuttosto goffi ed inefficaci). Durante l'estate va in vacanza-studio in un paese anglosassone, dove conoscerà un ragazzo che poi frequenterà per un periodo. Nell'agosto del 2008 arrivano le prime richieste di aiuto nel thread, dove l'utente Trigun (se non erro!) mi consiglia di "corteggiarla". È quello che proverò a fare. Cerco di sentirla per messaggio quanto posso, di uscirci insieme, di cercare un'intesa che (di base :asd:) c'è, ma non è quel tipo di intesa che cercavo (esatto, ero nella famosa Friend Zone, ma bello saldo anche). Nonostante fossi presissimo da questa ragazza, sapete, la carne è debole, mi sono concesso qualche avventura, puramente fisiche, senza coinvolgimenti. Con l'arrivo del nuovo anno (il 2009) le crisi aumentano, la situazione si fa quasi insostenibile. Eppure, imperterrito, non cambio strada e continuo nel mio disperato tentativo di farla mia. Attorno alla fine dell'inverno-inizio della primavera ha una storiella (che si rivelerà insignificante) con un ragazzo conosciuto durante il viaggio nel paese anglosassone. Io, tramite Facebook, lo vengo a scoprire e mi sento il mondo crollare addosso. Inizialmente, incurante dei pareri riportati sul thread, continuo a starle vicino, a sperare di convincerla. Durante una festa di una sua amica rimaniamo fuori, noi due soli, per delle ore, parlando, ridendo, abbracciati... Penso che sia una svolta, mi sentivo benissimo, ma il giorno dopo un'altra mazzata: lei mi dice che preferisce restare sola perché ha dei "problemi di cuore".
    Come leggo queste parole nel messaggio che mi ha inviato, una lama mi entra nel cuore e rotea su sè stessa più volte. Decido che è troppo, e dopo qualche giorno (una decina), in cui non riesco a resistere alla tentazione di sentirla, seguo finalmente il consiglio datomi, quasi all'unisono, dai frequentatori del thread: mi cancello da Facebook, cancello il suo numero. Cerco di non vederla più (anche se non era un'operazione così facile, vivendo in una comunità piccola ed essendo i nostri due gruppi ormai fusi in uno solo da diverso tempo).
    Forse questa si rivela la mossa decisiva. Lei si accorge (perspicace, eh?) di questo e inizia ad inseguirmi, a inviarmi dei messaggi in cui chiede se dovessi uscire (nonostante potesse chiedere senza problemi alle amiche). Mi chiede se mi fossi cancellato da Facebook per cola sua, e le faccio capire di si. Un sabato verso metà luglio, paccato da tutti i miei amici, mi contatta su MSN Messenger (feci un errore, la nascosi senza bloccarla) e mi chiede di uscire con lei (anche lei era rimasta sola). Era piuttosto informale, nessuno dei due lo disse e forse neppure lo pensò, ma quella si avvicinava molto alla nostra prima uscita NON da amici. Parliamo tanto, e sentivo qualcosa di più nell'aria. Riprendiamo a sentirci, finchè il 21 agosto (nel frattempo non c'erano state altre uscite solitarie, solo qualche giornata al mare con qualche altro amico oltre a noi) una sua amica, vedendoci abbracciati, ci chiede:"Ma voi state insieme?". Io mi giro verso lei e le chiedo:"Boh, ma stiamo insieme?", e lei risponde:"Beh, a questo punto mi sa di si...". Il giorno dopo usciamo insieme e ci baciamo. Noi due datiamo il nostro anniversario al 22 agosto, il giorno del nostro primo bacio, ci sembra più opportuno.



    La Falcopedia

    Introduzione a cura di Caim10

    L'utente Falconero, ormai una vera e propria leggenda di questo Topic è alle prese con una serie di eventi. Tutti questi eventi sono stati raccolti all'interno di un accurata guida. La Falcopedia, realizzata dall'utente Regret. Vi consiglio caldamente di leggere l'intera guida.

    La storia di Falconero realizzata da Regret.


    Spoiler:

    Comunque signori,ho realizzato il mio compito.La mia persona ora è completa e voglio condividere con voi la mia immensa gioia
    Mi rivolgo sia agli aficionadossia ai lurker:
    Siete stanchi di leggere la storia di Falco e STRUGGERVI dal non poter commentare perchè non sapete tutta la storia?
    Siete stanchi di commentare e sentirvi dire che non potete capire perchè non sapete cosa sia realmente successo tra Falco e la tanto amata ex-aspirante Lei?
    Ebbene signori da oggi qualcuno vi dà il cazzo di diritto di dire quello che minchia vi pare perchè è arrivata la Falcopedia.
    Ebbene si signori,la prima
    Falcopedia INTERATTIVA

    Grazie agli sforzi di migliaia di statisti sottopagati siamo riusciti ad incrociare i dati di più di 30'000 post per darvi quello che avete sempre desiderato: uno spin-off di Beautiful.

    Affrettatevi signori,solo per questi giorni la Falcopedia è completamente gratuita!
    È stata divisa in due parti:
    1)Un file word per i più affezionati: ripercorre TUTTI i post di Falco completamente nero su bianco,senza cancellature o critica alcuna.Per scaricarla basta cliccare qui
    EDIT: A grande richiesta provvediamo a fornire un file .doc per chi fosse attrezzato di office arcaici. FILE.DOC (per versione 97-2003)
    2)Un file excel per chi non ha molto tempo: ripercorre tutta la storia con piccoli riassunti di 1-2 righe e commenti da parte di professionisti del settore.Per scaricarla basta cliccare qui
    EDIT: Se avete una versione di excel datata A.C. (Affanculo Christof) scaricate questo
    FILE EXCEL (per versione 97-2003)
    3)Un diagramma per chi non è interessato a leggere ma è più portato per le immagini
    Spoiler:


    Bonus!
    Ma non potevamo fermarci qui!La nostra intelligence vi fornisce un interessante bonus per i nostalgici che vogliono rivivere una storia tutta particolare.Abbiamo tentato di risalire alle foto di lui e lei ma non c'è stata alcuna possibilità,anche la cache di Google li ha eliminati.E quindi signori posso solo presentarvi questo

    Spoiler:
    La Falconkrest Compilation!
    Spoiler:


    Falconkrest vs Zolletta

    Tracklist

    1) Bloodhound gang - Foxtroath Uniform Charlie Kilo
    2) Sagi Rei - L'amour tojours
    3) Velvet - Boy band
    4) Billie Meyers - Kiss the rain
    5) Articolo 31 - La spirale ovale
    6) Empire of the sun - We are the people
    7) Franz Ferdinand - Take me out
    8) Blondie - Heart of glass
    9) Lunapop - Se ci sarai
    10) Edward Maya ft Vika Jigulina - Stereo love
    11) Mika - Rain
    12) Negramaro ft Dolores O'Riordan - Senza fiato
    13) Spin doctors - Two princess
    14) Muse - Time is running out
    15) Sugarfree - Cleptomania
    16) Beyonce - Halo
    17) Muse - Can't take my eyes off you
    18) Nek - La voglia che non vorrei


    Per eventuali critiche,reclami e/o denunce rivolgetevi a Christof.
    Per donazioni su postepay o direttamente in natura,non esistate a contattarci!

    EDIT: Strabalorditivo!
    Ringraziando un vero mago dell'internet,un fenomeno del bon ton e della mazurka,possiamo completare il quadro mostrando LEI (si prega di inginocchiarsi prima di aprire lo spoiler)
    Spoiler:
    *** Foto rimossa su richiesta di FalcoNero


    Facciamo tutti un ringraziamento sentito a askdfg [che ricordiamo è registrato dal 2010 ma il suo primo messaggio è stato questa sua foto.UN EROE)

    Ricordate signori che questa è l'UNICA FalcoPedia ufficiale,autografata e approvata da LUI
    [QUOTE=FalcoNero;27252729]Seal of approval :sisi:


    L'uomo e la Donna:

    In questo Topic non parliamo di argomenti vari, come lo Sport, che cosa mettersi la sera prima di uscire, cosa cucinare. L'argomento principale è uno ed esclusivamente quello legato alle donne. Le donne, per la maggior parte degli uomini, se non tutti gli uomini, rimangono un vero e proprio mistero. Purtroppo, le donne sono un mistero, riuscire a comprenderle comporterebbe la fine del mondo. Quindi, stiamo ben attenti a non capirne tutti gli oscuri e segreti misteri, dietro i loro vari comportamenti e alcune volte i loro strani ragionamenti.
    Le donne, alcune volte, se non molte volte sono restie alle nuove conosceze e un uomo, alla ricerca di una donna da conoscere è in difficoltà. Questo è anche colpa nostra, visto che un buon 68.9% degli uomini ragiona solo ed esclusivamente in questo modo:

    Spoiler:


    Per fortuna non tutti ragionano in questo modo. Le donne vanno conquistate e capite. Una donna, che ci interessa non deve mai e poi mai confidari qualche confidenza. MAI.. Diventerebbe impossibile e inutile cercare di farle cambiare idea dall'essere dei BUONI AMICI. Una donna, quando ci piace, non deve diventare un amica.
    Purtroppo a complicarci la vita molte volte è proprio colpa delle donne. Un momento sono piene di vita e un momento dopo, sono incazzate con il mondo, si rendono quasi odiose e subito dopo ritornano alla normalità. Altre volte, fanno dei ragionamenti strani e danno motiviazioni assurde per non uscire con noi o per non mettersi insieme. Invece nel peggiore dei casi, può succedere che non ci guardino nemmeno.
    Ritengo che le donne siano affette da un fattore, che le influenzi. Questo fattore è chiamato "Kz".

    (In aggiornamento)
    Ultima modifica di Caim10; 10-06-2011 alle 21:17:28

  2. #2
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    23.893
    @Testa di cuoio: innanzi tutto ti serve una vita sociale.
    è chiaro che se un ragazzo esce con 4 amici e va a mangiare una pizza e poi torna a casa, QUESTO non è "uscire"; non c'è nessuna differenza fra il restare a casa e sperare che la Dhl ti recapiti una ragazza per corriere.
    per vita sociale intendo che devi aumentare e variare il numero dei tuoi amici e la loro tipologia; perchè ognuno apporta qualcosa nella tua vita, tranne forse il nerd che ha la vita di una pianta grassa (con rispetto parlando).
    la fretta e il vittimismo sono le due cose che ti possono fregare. inizia a frequentare dei posti, che possono anche essere disco-pub dove si suona, anche da solo, ma chettefrega, quando sei lì nessuno si mette a contare con quanta gente sei.
    se anche ti dicessero: oh ma sei da solo?
    tu: naaaa gli altri sono in giro
    la chiave di volta sono gli AMICI comunque, inizia ad avere quelli ed è tutto buono: riunioni esoteriche per evocare le nonne, corsi di fotografia, maratone, balli in maschera e in generale OGNI posto che contempli la presenza di esseri umani.
    qui una volta è spuntato uno che diceva: ma io ESCO, vado a lezione di PIANOFORTE...
    ecco, intendiamoci, saprai distinguere qual è un' uscita e una cosa in cui non conoscerai MAI nessuno vero?
    "EH MA SONO TIMIDO E IMBRANATO".....santo cielo ma cosa devi fare? un carpiato triplo con avvitamento mentre piombi in una vasca di piranha?
    inizia a frequentare gente, apriti al mondo, solo così diventerai un po' più sciolto!
    tieniti amici per una birretta al pub, amici più svegli per un disco-pub, qualcuno per rare ma indispendabili serate discotecare (ti da fastidio il frastuono e la gente? una volta al mese NON muori).
    metti da parte queste seghe mentali e agisci!
    p.s. per inciso se trovi una ragazza che alla tua "prima volta" ti deride o pretende chissà cosa, dammi il numero che le spacco la faccia.
    io di stronze così ne conosco poche e immagino che tu avresti il buon senso di capirlo PRIMA. detto questo, dov'è il problema?
    la prima volta assoluta, la prima volta con una persona nuova, SIAMO TUTTI INCHIAPPATI, non c'è confidenza, siamo imbarazzati, non sappiamo cosa piace all'altro, l'altro non sa cosa piace a noi, si finge, ci si arrampica sugli specchi, si annaspa un po', MA VA TUTTO BENE!
    e se anche andasse tutto in modo ridicolo, ci si fa una risata sopra, una battuta, si sdrammatizza!

  3. #3
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.675
    Ma poi Testa di Cuoio, l'università ce l'hai nel tuo paese? Non sei fuori sede?

  4. #4
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    @Cellar contatta me se vuoi

  5. #5
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    23.893
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    @Cellar contatta me se vuoi
    di base mi piaceresti, ma saresti l'ultimo che contatterei per confidarmi

  6. #6
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Non dire così che mi emoziono e divento tutto rosso

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    In ogni caso siamo tutti d'accordo che le troie da strada devi lasciarle stare, non pensarci nemmeno!

  8. #8
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Micheal Taggart
    Quando è così, davvero tanto. Che poi uno si incazza, e anche io mi incazzavo, ma non tanto perchè ero arrabbiato, quanto perchè ferito..
    Qua la mano, fratello
    Citazione fdb
    Si però state assieme santa maria potrebbe anche chiamarti 5 minuti. Per domani fai ciò che ti senti in genere non si sbaglia mai.
    Eh, ma in genere lo fa, però data la situazione, la capisco se tasta il terreno con un messaggio...è meno diretto e non si espone troppo.
    Comunque aspetto almeno fino all'ora di pranzo/primo pomeriggio, poi forse la chiamo io (a meno che non venga qualcuno qui a fermarmi ). Forse.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  9. #9
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    23.893
    Citazione Huckleberry Finn Visualizza Messaggio
    In ogni caso siamo tutti d'accordo che le troie da strada devi lasciarle stare, non pensarci nemmeno!
    chiaro! per una persona timida potrebbe essere ben più grave dell'astinenza trovarsi una che vuole sbrigarsi, levarti di torno, non prova la minima briciola di sentimento nei tuoi confronti.

  10. #10
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Testa di Cuoio, sei solo maledettamente insicuro. Non ti senti a tuo agio quando sei in giro.
    Per cui c'è il consiglio base: migliorati.
    E i modi sono sempre quelli: migliora il tuo aspetto fisico, vestiti meglio, ecc.
    Sembrano cose futili, ma hanno un riscontro immediato.
    Per dire, quando ero più insicuro di adesso, dovevo vestirmi "bene" anche per andare dal tabaccaio sotto casa: temevo gli sguardi della gente che incrociavo. Ora è diverso e sento una maggior libertà, perché la mi volontà non è più inibita.
    Insomma, credo che di base non ti piaci


  11. #11
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.675
    Comunque TDC, quando ci provi con una ragazza, ci sono tappe da seguire nella maggior parte dei casi. Non è che la conosci, vi limonate e poi andate a trombare. Se va bene, mediamente, passano diverse settimane. Quindi relax.

  12. #12
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    diverse settimane?


  13. #13
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.675
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    diverse settimane?
    Non molto tempo fa avevo letto un articolo, se non addirittura avessero aperto un thread su GV ma potrei confondermi, in cui dicevano che da uno studio era emerso che MEDIAMENTE il primo rapporto sessuale con la propria ragazza avviene dopo 90 giorni (circa tre mesi). Ma che però, prima di quella data, sono frequenti rapporti orali.

    E per dovere di cronaca, io ho dovuto attendere perfettamente tre mesi. Infatti mi sono stupito dopo aver letto l'articolo.

  14. #14
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    vabbè, ma dipende dai
    dipende dal fatto che
    - tu sia vergine
    -lei sia vergine
    -entrambi siate vergini
    - disponibilità di luoghi appartati
    - coinvolgimento
    ecc.


  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non molto tempo fa avevo letto un articolo, se non addirittura avessero aperto un thread su GV ma potrei confondermi, in cui dicevano che da uno studio era emerso che MEDIAMENTE il primo rapporto sessuale con la propria ragazza avviene dopo 90 giorni (circa tre mesi). Ma che però, prima di quella data, sono frequenti rapporti orali.

    E per dovere di cronaca, io ho dovuto attendere perfettamente tre mesi. Infatti mi sono stupito dopo aver letto l'articolo.
    bah, ogni relazione ha una propria storia.

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •