Esiste ancora l'amore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Esiste ancora l'amore?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03

Infelice Esiste ancora l'amore?

Nel mondo in cui viviamo dove tutti possono avere con pochi sforzi tutto, dove ognuno fa quel che vuole, esiste ancora quel sentimento che è l'amore?

Il volere bene ad una persona, ad una donna, ad un amico, lo stargli vicino, insegnare ed apprendere da lui, dedicarsi a lei o a lui, anche con la vita?

Vorrei sapere i vostri pareri, vi piacerebbe dedicare la vostra vita ad una persona sola? Oppure pensate solo al vostro tornaconto?

Vi lascio con un video molto triste (guardatelo tutto) che forse vi farà capire cosa intendo io per volere bene a qualcuno, il ritrovarlo e vedere il mondo oscuro colorarsi dei mille colori dell'arcobaleno, il sacrificarsi per lui per farlo alla fine vivere...

hitfreezy
    Ospite
    Mi piace pensare che ci sia un solo infinito amore che ci accomuna tutti, che si manifesta a livelli diversi di ognuno di noi, e lega due persone quando è simile.

Quindi sì, credo che esista.

Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    No, in molte circostanze gli amici sono come delle persone passeggere con la quale divertirsi, ma poi sia uno che l'altro possono fare il doppio gioco e tradire, in determinati aspetti, l'amico. In una classe accadono spesso tali episodi.
    Parlando invece dell'amore fra uomo e donna possiamo anche parlare della prostituzione, che pur di fare l'amore si va con la prima donna che si vede per strada
    Oppure con ragazze random che fisicamente ci piacciono, senza vedere il loro aspetto interno. Solo sesso e niente amore.
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

Visions
    Ospite
    Non credo. A dirla tutta penso che viviamo in un'epoca fatta di materialismo e superficialità e le ragazzette di oggi sono lo specchio della verità.
    Valori come amore e amicizia sono per pochi eletti, per quelle persone che son riusciti a cogliere il lato più profondo della vita e che dalle sofferenze ne son usciti più forti e sapienti.

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Valori come amore e amicizia sono per pochi eletti, per quelle persone che son riusciti a cogliere il lato più profondo della vita e che dalle sofferenze ne son usciti più forti e sapienti.
    Bella frase, è di un libro o è tua?

Q

freds
    Ospite
    Citazione chomog Visualizza Messaggio
    Nel mondo in cui viviamo dove tutti possono avere con pochi sforzi tutto, dove ognuno fa quel che vuole
    mi sembra un bene

Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Non credo. A dirla tutta penso che viviamo in un'epoca fatta di materialismo e superficialità e le ragazzette di oggi sono lo specchio della verità.
    Molte ragazzine sono delle vere troie che danno baci a stampo random al primo ragazzo che vedono
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    È sempre stato così, oggi c'è solo una superficialità diversa da prima
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Ma non so se questa sia una botta di culo o di sfiga

Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Esiste esiste. Ma non è quello dei film, quello del "e vissero tutti felici e contenti". L'amore è anche sacrificio, abnegazione, in certi momenti noia.
    La gente non riesce ad accettare questo, va continuamente alla ricerca di qualcosa di ideale che non può esistere...e poi dice che l'amore non esiste più.

freds
    Ospite
    Non credo. A dirla tutta penso che viviamo in un'epoca fatta di materialismo e superficialità
    anche 50 anni fa'

anche 100

Citazione Pikachu95 Visualizza Messaggio
    Molte ragazzine sono delle vere troie che danno baci a stampo random al primo ragazzo che vedono
    tu invece schiferesti eventuali ragazze disponibili giusto?

Visions
    Ospite
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Bella frase, è di un libro o è tua?

Q
    Si, ho scritto di getto...Effettivamente fa tanto facebook

Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Ma non so se questa sia una botta di culo o di sfiga
    E' un bel dilemma ragazzo, è un bel dilemma.

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Non ho mai capito la domanda "esiste l'amore?". Finchè esiste o è esistito qualcuno che ha provato amore profondo e disinteressato (e ne saranno esistiti a pacchi), vuol dire che l'amore esiste. Basta vedere la pletora di gente che viene a piangere su Off The Radar perchè la loro relazione è giunta al termine, se piangono e cercano certi sfoghi in quel modo vuol dire che evidentemente il loro sentimento era profondo.

Posso solo dire cosa ne penso io dell'amore e cosa è per me. In me l'amore non esiste infatti. Posso provare affetto, ma non quella situazione in cui si diventa dipendenti dello stare assieme all'oggetto del proprio amore, tanto da sentirsi cadere il mondo addosso quando lo si perde. Io rimango basito ogni volta ormai, quando vedo certe reazioni...
    Ora come ora sono profondamente convinto che nemmeno una separazione violenta e spietata possa smuovermi, l'amore in me proprio non esiste
    Ultima modifica di megatonante; 4-06-2011 alle 17:19:29

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Vorrei sapere i vostri pareri, vi piacerebbe dedicare la vostra vita ad una persona sola? Oppure pensate solo al vostro tornaconto?

Escludendo miei possibili figli dal computo, direi no. Ho dedicato anni della mia vita ad alcune persone, e mi sono sempre ritrovato con un coltello piantato nella schiena. Meglio un po' di sano egoismo.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    l'amore sincero e vero esiste, certo, il punto è che non dura per sempre.. su questo son più che sicuro..

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo