Problema riscaldamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema riscaldamento

Cambio titolo
  1. #1
    LEVA'S POLKA L'avatar di Silentscream
    Registrato il
    08-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.078

    Problema riscaldamento

    Praticamente con l' arrivo dell' estate il mio notebook di circa 2 anni di età sta avendo problemi di riscaldamento. Ho notato che quando avvio determinati giochi, le temperature delle cpu arrivano 70 gradi, con il conseguente spegnimento del pc

    Qualcuno potrebbe spiegarmi come ovviare senza dover mandarlo in assistenza?

  2. #2
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione gabry.mura Visualizza Messaggio
    Praticamente con l' arrivo dell' estate il mio notebook di circa 2 anni di età sta avendo problemi di riscaldamento. Ho notato che quando avvio determinati giochi, le temperature delle cpu arrivano 70 gradi, con il conseguente spegnimento del pc

    Qualcuno potrebbe spiegarmi come ovviare senza dover mandarlo in assistenza?
    è rialzato da terra? L'hai pulito con 1 Bomboletta ad aria compressa? ( Non serve smontarlo ) Specifiche del portatile?

  3. #3
    LEVA'S POLKA L'avatar di Silentscream
    Registrato il
    08-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.078
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    è rialzato da terra? L'hai pulito con 1 Bomboletta ad aria compressa? ( Non serve smontarlo ) Specifiche del portatile?
    Rialzato da terra, giusto perchè ha i piedini. Però l' estate scorsa non mi ha mai dato problemi. Non lo ho mai pulito con la bomboleta

    Per le specifiche è un Toshiba Pro P300
    Ultima modifica di Silentscream; 5-06-2011 alle 15:45:50

  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione gabry.mura Visualizza Messaggio
    Rialzato da terra, giusto perchè ha i piedini. Però l' estate scorsa non mi ha mai dato problemi. Non lo ho mai pulito con la bomboleta

    Per le specifiche è un Toshiba Pro P300
    beh devi contare che è trascorso molto tempo da allora e con tutta probabilità ci sarà dentro molta polvere, ti conviene pulirlo con 1 bomboletta ad aria compressa spruzzando dentro i fori dissipanti

    Agitala bene prima di spruzzare e non inclinarla troppa, infine dopo 5-10 minuti avvialo e verifica le temperature

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •