come comportarsi col vicino giardiniere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: come comportarsi col vicino giardiniere

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Stravaganza
    Registrato il
    03-08

come comportarsi col vicino giardiniere

Il simpaticissimo vicino() ha preso l'abitudine di tagliare il prato del suo giardino (e la siepe e tutto il resto) la domenica alle 14:30.
    essendo una testa calda, a nulla sono valse le visite dei vicini che già da 2 settimane si sorbiscono la poderosa potatura per mezzo di tosaerba a benzina molto simpatici().anzi ormai l'ha presa sul personale.
    la polizia puo intervenire in qualche modo?c'è qualche ordinanza o legge sulla quiete pubblica che impedisca di tosare la domenica prima delle 4?
    occorre scomodare intimidazioni mafiose?riuscirò a farmi la pennichella domenicale?

Linkin_Kratos93
    Ospite
    che io sappia non si può disturbare con rumori dalle 14 alle 17

Utente
    Registrato il
    03-09
    organizza rave party nel tuo giardino la domenica notte, poi tratterete un accordo

°°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Ma beato te, il mio vicino ha un'ossessione, da ore tipo 08:00 di mattina si sente il tosaerba rombare proprio sotto la mia finestra, dove disgraziatamente inizia il suo terreno, che abitando io in campagna non è un praticello: è una distesa d'erba lunghissima prima di una vigna. Dimenticavo: tutto questo avviene rigorosamente di sabato o di domenica, gli unici due giorni in cui, da studente fuori sede, dormo a casa. Ed è un po' tocco quindi ogni tentativo di farlo desistere è andato a vuoto.

Utente L'avatar di Stravaganza
    Registrato il
    03-08
    Citazione Stylahhh! Visualizza Messaggio
    organizza rave party nel tuo giardino la domenica notte, poi tratterete un accordo
    purtroppo ci ha gia pensato lui.
    i suoi figli e i loro amici imbriaghi marci l'estate scorsa si sono messi a fare una festa nella loro piscina alle 3 di notte con schiamazzi e violenti bestemmie
    un mio vicino di casa 85enne era uscito in canotta e fucile a intimidirli

avevo pensato di lasciarli davanti casa una tanica di diserbante per intimidazione
    in caso raccogliessero la sfida passerei a diserbante e sale ogni loro fottuta piantina.
    ma se chiamo la polizia loro non possono fare niente?

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Stravaganza Visualizza Messaggio
    Il simpaticissimo vicino() ha preso l'abitudine di tagliare il prato del suo giardino (e la siepe e tutto il resto) la domenica alle 14:30.
    essendo una testa calda, a nulla sono valse le visite dei vicini che già da 2 settimane si sorbiscono la poderosa potatura per mezzo di tosaerba a benzina molto simpatici().anzi ormai l'ha presa sul personale.
    la polizia puo intervenire in qualche modo?c'è qualche ordinanza o legge sulla quiete pubblica che impedisca di tosare la domenica prima delle 4?
    occorre scomodare intimidazioni mafiose?riuscirò a farmi la pennichella domenicale?
    magari c'è qualche ordinanza comunale che lo vieta, MAGARI.

che poi:

- se tagliasse l'erba prima delle 10 di mattina "uffa sto ancora dormendo a quell'ora"
    - se tagliasse l'erba dopo le 15 "sì ma guardo le partite e non sento niente"
    - se tagliasse l'erba alle 12 "sì ma che due palle mentre sto mangiando
    - se NON tagliasse l'erba "sto imbecille attrae tutti gli insetti del circondario".

In pratica le soluzioni sono due: tagliare l'erba in un lasso di tempo che va dalle 11.01 alle 11.44 e dalle 17.30 alle 18.21, oppure fare una colata di cemento.

non sarà il tuo caso specifico, ma spesso in questi casi non c'è UNA azione che vada a genio al vicinato.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    A me la domenica il cortile è una discoteca.
    musica ad alto volume sin dalle 8 del mattino ( cazzo voglio dormire)
    Musica di tutti i tipi, dalle sigle dei cartoni animati alle napoletane, per arrivare al rock

Sent from my iPhone 4

Bannato
    Registrato il
    10-10
    Citazione Stravaganza Visualizza Messaggio
    Regalagli uno gnomo così:

Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    che io sappia non si può disturbare con rumori dalle 14 alle 17
    Dipende dai regolamenti cittadini ti devi informare dai vigili

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    ti da fastidio uno che taglia l'erba alle 14? Io cosa devo dire che hanno aperto la palestra davanti casa mia con la piscina all'aperto (per fortuna è piccola e solo per soci) dove fanno i corsi di acqua gym \ risveglio muscolare alle 9 di mattina? Abito qui da 10 anni ed era un paradiso

Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Vicini, ormai si vive come formiche in una colonia, manco si può scoreggiare che si può infastidire l'altro.
    Non oso pensare a chi vive come un prigioniero in un appartamento in città.
    Quando avrò soldi voglio vivere in una stamberga, ma circondata da qualche ettaro di terra "fora dai bali".
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]