Come da titolo, dove trovare un hacker (e non cracker)?
Come da titolo, dove trovare un hacker (e non cracker)?
Lo vorrei anche io uno![]()
allo SMA c'era il 3x2 ieri, oggi non so.
Mi ricordo di un team di warez tra i più famosi qualche anno fa, scaricando un loro file (mi ero perso il cd per far partire partire e avendolo installato da pochi giorni ero in piena fase di dipendenza da videogaming, vabbè) lessi qualcosa tipo: se siete bravi coi warez e volete unirvi al nostro team non cercateci, saremo noi a trovarvi.
E pensai Cheffigata O_o
Poi cominciai a googolare il nome del loro team ed in effetti, per quanto famoso, non trovai nulla di nulla.
Per gli hacker, boh, in fondo anche lo studio di base dell'html è l'inizio per diventare hacker.
Prova a lasciare Geohot alla pensione Pokémon insieme a un Ditto.
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
prova a chiedere allla sony si saranno segnati qualche nome dopo che li hanno lasciati in mutande e sculacciati
Scrivi un annuncio su un file .txt e lascialo in bella vista sul tuo desktop, ogni tanto controlla se hanno risposto con un file analogo.
Ci sono offerte di gente che dichiara di hackerare anche il sito della Nasa su Hacker Journal, una rivista meravigliosa.![]()
Secondo voi al negozio di animali si trova?![]()
Che tra l'altro non si è mai capito perchè la NASA dovrebbe avere sistemi informatici pro, visto che i sistemi che usa sono fatti su misura e fisicamente inacessabili a chi non si trovi sul luogo. Con un sistema così isolato non serve a nulla essere il dio delle protezioni, basta essere bravo nel tuo lavoro in modo eccellente come sono bravi in modo eccellente migliaia di altri ingegneri del software.