Stephan El Shaarawy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 133

Discussione: Stephan El Shaarawy

Cambio titolo
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03

Stephan El Shaarawy

Ragazzi, io sulle cose arrivo sempre tardi e me dispiaccio.

Non so quanti di voi abbiano avuto la Fortuna di vedere la partita da Varese e Padova (e lo dico da Varesino eh), ma una cosa sola mi sento di dire:

è il caso di far marcire ancora per molto questo ragazzo nelle giovanili, delle giovanili, delle giovanili dell'Italia? Non è ora di portarlo in nazionale maggiore?

gioca con una personalità e una sicurezza nei suoi mezzi veramente pazzesca per un '92.

Ho capito che è la serie B, ho capito che fa ancora in tempo a fermarsi 100 volte, ma nelle cose bisogna anche rischiare ogni tanto, altrimenti continueremo a definire "giovani" Pazzini e Aquilani e faremo ridere per i prossimi mille anni.

Cosa ne pensate? E' già pronto o deve farsi ancora un po' di gavetta? (cosa che i grandissimi di questo sport, non sanno nemmeno cosa sia)
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Prontissimo per la serie A l'ho visto poco ma tutte le volte che l'ho visto mi ha impressionato

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    è un potenziale fenomeno vero e l'ha dimostrato fin dai primi esordi a 17 anni con il Genoa (a cui avrebbe fatto tanto comodo un giocatore così quest'anno). Però prima di parlare di nazionale deve farsi un po' di partite in serie A

Utente L'avatar di Belinun
    Registrato il
    05-09
    lo vidi due estati fa, mostruoso tecnicamente ma gracilino
    in primavera ha sempre fatto i buchi, quest'anno pare abbia fatto bene al Padova (non ho seguito più di tanto )
    Se s'è pompato è sicuramente pronto per la A, i numeri li ha sempre avuti

Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    è un potenziale fenomeno vero e l'ha dimostrato fin dai primi esordi a 17 anni con il Genoa (a cui avrebbe fatto tanto comodo un giocatore così quest'anno). Però prima di parlare di nazionale deve farsi un po' di partite in serie A
    eh, ma facciamogliele fare, per dio ste presenze in a

Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Per la Serie A è prontissimo. Per la nazionale maggiore gli si può dare una possibilità (io la darei pure a Contento e Thiago Alcantra,se vogliono ) dato che è stato convocato perfino Ogbonna.

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    eh, ma facciamogliele fare, per dio ste presenze in a
    ma infatti il problema è solo quello

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Belinun Visualizza Messaggio
    lo vidi due estati fa, mostruoso tecnicamente ma gracilino
    in primavera ha sempre fatto i buchi, quest'anno pare abbia fatto bene al Padova (non ho seguito più di tanto )
    Se s'è pompato è sicuramente pronto per la A, i numeri li ha sempre avuti
    a Genova chi ha visto le due partite di Playoff si sta grattando la pancia soddisfatto
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Il Faraone è il più grande talento italiano che abbiamo, un patrimonio inestimabile.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    sembra che il Genoa se lo tenga l'anno prossimo, speriamo non marcisca dietro i vari mille attaccanti che sta pigliando il genoa

GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Per la Serie A è prontissimo. Per la nazionale maggiore gli si può dare una possibilità (io la darei pure a Contento e Thiago Alcantra,se vogliono ) dato che è stato convocato perfino Ogbonna.
    Ogbonna è forte.
    S'è tenuto una difesa in B con a fianco Pratali o Di Cesare e dietro Rubinho. In pratica oltre agli avversari doveva pure tenere d'occhio i compagni.
    Ha un fisico pazzesco, è velocissimo in corsa (paga solo nei primi metri rispetto ai giocatori più rapidi, ma per un armadio di 90 kg è normale), ha i tempi è un'ottima personalità. Sarebbe prontissimo per la A, altrochè. Il suo difetto è che ogni tanto ha dei vuoti, ma lo vorrei vedere in una difesa con dei normodotati a fianco per giudicarlo.

E pure El Shaarawy è un bel giocatore. Potremmo tranquillamente permetterci di lanciarlo in nazionale in un'amichevole per provarlo. Ma da noi i giovani sono Pazzini e Montolivo...

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    se il Padova dovesse salire gli conviene star lì e guadagnarsi la convocazione giocando in una società che già lo conosce bene e punta su di lui. Altrimenti dovrebbe venire in A in altre squadre ma non so se il Genoa è già la piazza giusta (non perché sia "troppo" il Genoa ma perché è una squadra stramba dove potrebbe fallire chiunque ultimamente ).

E non mi dispiacerebbe sinceramente se Marotta volesse buttarci qualche milioncino visto che solitamente i 18enni del Padova ci portan bene
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    ma thiago alcantara non è nessuno, ogbonna è il miglior centrale della categoria, impressionante.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    sembra che il Genoa se lo tenga l'anno prossimo, speriamo non marcisca dietro i vari mille attaccanti che sta pigliando il genoa
    tzè, mi gioco che l'anno prossimo giochera titolari miguel "el mitrallador" zambrello, magari pagato a 10 milioni che ha fatto 30 gol nel san martin de tucuman, piuttosto che far giocare lui

Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Citazione cloud125 Visualizza Messaggio
    Ogbonna è forte.
    S'è tenuto una difesa in B con a fianco Pratali o Di Cesare e dietro Rubinho. In pratica oltre agli avversari doveva pure tenere d'occhio i compagni.
    Ha un fisico pazzesco, è velocissimo in corsa (paga solo nei primi metri rispetto ai giocatori più rapidi, ma per un armadio di 90 kg è normale), ha i tempi è un'ottima personalità. Sarebbe prontissimo per la A, altrochè. Il suo difetto è che ogni tanto ha dei vuoti, ma lo vorrei vedere in una difesa con dei normodotati a fianco per giudicarlo.

E pure El Shaarawy è un bel giocatore. Potremmo tranquillamente permetterci di lanciarlo in nazionale in un'amichevole per provarlo. Ma da noi i giovani sono Pazzini e Montolivo...
    Ogbonna mi piace (l'ho appena comprato su fm ) però non ha fatto molto per meritarsi la nazionale. O meglio,l'ha fatto,però in Serie B. Se approda in A il prossimo anno sono favorevolissimo a dargli una possibilità,così come a El Shaarawy

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo