Voglio lanciare il primo criceto nello spazio e farlo ritornare a terra vivo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Voglio lanciare il primo criceto nello spazio e farlo ritornare a terra vivo.

Cambio titolo

Voglio lanciare il primo criceto nello spazio e farlo ritornare a terra vivo.

Inizio specificando che il topic è serio, quindi prego chiunque stia leggendo di prendere parte alla discussione in modo costruttivo e senza flammare.

Mi presento, sono uno studente pilota che ha sempre avuto la passione per gli aerei ,dato che quindi le mie conoscenze sono abbastanza limitate al solo volo di aviazione generale, mi chiedo e vi chiedo, è possibile lanciare un criceto nello spazio (o almeno nella stratosfera) e farlo tornare a terra vivo, ovviamente documentando il tutto con video ecc?

Ho visto su youtube un video amatoriale di un pallone che arrivava nella troposfera, quindi ciò è fattibile, ma con un essere vivente? Come si potrebbe fare e quali sarebbero i costi?

Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Citazione Gjonny90 Visualizza Messaggio
    Inizio specificando che il topic è serio, quindi prego chiunque stia leggendo di prendere parte alla discussione in modo costruttivo e senza flammare.

Mi presento, sono uno studente pilota che ha sempre avuto la passione per gli aerei ,dato che quindi le mie conoscenze sono abbastanza limitate al solo volo di aviazione generale, mi chiedo e vi chiedo, è possibile lanciare un criceto nello spazio (o almeno nella stratosfera) e farlo tornare a terra vivo, ovviamente documentando il tutto con video ecc?

Ho visto su youtube un video amatoriale di un pallone che arrivava nella troposfera, quindi ciò è fattibile, ma con un essere vivente? Come si potrebbe fare e quali sarebbero i costi?
    "Ma perchè?"[cit.]

Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Hai scelto il posto giusto dove chiedere.

Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Ho letto che voleva baciare un criceto.

gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Sea-Launch is de uei:
    Spoiler:

http://www.sea-launch.com/current_launch.htm

qualche decina di milioncini e te la cavi
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

Utente
    Registrato il
    10-10

Problem enpa?

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07

già solamente il fatto che tu voglia lanciare un criceto nella troposfera denota quanto sia ridicolo sto topic..ma non hai nient'altro di bello da fare? perchè vuoi torturare una povera creatura? meglio che non dia la risposta, altrimenti mi segnalano..
    Ultima modifica di Gabri_1989; 6-06-2011 alle 08:49:56
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Dablim
    Ospite
    IMHO lo denunciano per maltrattamento di animali.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Lanceresti un animale per aria, dentro un oggetto non autorizzato

vuoi per caso farlo programmando il lancio su una copia di Windows piratata, dentro ad un pc rubato?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!