Voglio lanciare il primo criceto nello spazio e farlo ritornare a terra vivo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Voglio lanciare il primo criceto nello spazio e farlo ritornare a terra vivo.

Cambio titolo

Voglio lanciare il primo criceto nello spazio e farlo ritornare a terra vivo.

Inizio specificando che il topic è serio, quindi prego chiunque stia leggendo di prendere parte alla discussione in modo costruttivo e senza flammare.

Mi presento, sono uno studente pilota che ha sempre avuto la passione per gli aerei ,dato che quindi le mie conoscenze sono abbastanza limitate al solo volo di aviazione generale, mi chiedo e vi chiedo, è possibile lanciare un criceto nello spazio (o almeno nella stratosfera) e farlo tornare a terra vivo, ovviamente documentando il tutto con video ecc?

Ho visto su youtube un video amatoriale di un pallone che arrivava nella troposfera, quindi ciò è fattibile, ma con un essere vivente? Come si potrebbe fare e quali sarebbero i costi?

Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Citazione Gjonny90 Visualizza Messaggio
    Inizio specificando che il topic è serio, quindi prego chiunque stia leggendo di prendere parte alla discussione in modo costruttivo e senza flammare.

Mi presento, sono uno studente pilota che ha sempre avuto la passione per gli aerei ,dato che quindi le mie conoscenze sono abbastanza limitate al solo volo di aviazione generale, mi chiedo e vi chiedo, è possibile lanciare un criceto nello spazio (o almeno nella stratosfera) e farlo tornare a terra vivo, ovviamente documentando il tutto con video ecc?

Ho visto su youtube un video amatoriale di un pallone che arrivava nella troposfera, quindi ciò è fattibile, ma con un essere vivente? Come si potrebbe fare e quali sarebbero i costi?