Scusate, ma la voglia di videogiocare mi è passata, ma ho un pò di rimpianti
Che faccio?![]()
Scusate, ma la voglia di videogiocare mi è passata, ma ho un pò di rimpianti
Che faccio?![]()
suona
Fai altro, esci con gl'amici, trovati un nuovo hobby, passeggia, dedicati allo studio.
Dopo un mesetto approccia di nuovo i videogiochi e vedrai che 99/100 ti tornerà la voglia di giocare.
![]()
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se non funziona abbandonali. Non è raro che alcuni dopo anni passati a giocare un giorno si sono scazzati e li hanno abbandonati.
E' capitato ad alcuni anche di riprendere la passione dopo 2/3 anche 4 anni che li avevano abbandonati.
Oppure cambia completamente generi, chessò, datti ai partygame con la fidanzata, oppure alle avventure grafiche.
Di altro non so dirti.
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
L'unico consiglio che posso darti è di fare altro, staccare completamente con i videogiochi per poi riprenderli dopo un pò.