vacanza sul gargano, serve la macchina?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: vacanza sul gargano, serve la macchina?

Cambio titolo
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06

vacanza sul gargano, serve la macchina?

allora, coi butei si va una settimana sul gargano.

Il volo fino a bari costa 20 a/r, un cazzo.

Il fatto è che la gente dice che lì ci vuol la macchina, per fare, brigare, girare, visitare ecc.
    Ora, all'autonoleggio le macchine han prezzi spaventosi (400 euro di una settimana per una panda che cazzo), secondo voi conviene davvero andare giù in macchina (da Verona eh, considerate benza e autostrada), considerato che avremo 2 macchine e le riempiremo (siamo in 9 o 10).

che facciamo?

L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    sì, la macchina è "obbligatoria", perchè sennò ti perderesti un buon 70% di tutte le bellezze che potresti vedere. Il Gargano è Natura, quindi senza macchina non ci combini niente. Potresti usare i vari autobus per girarci, però comprenderai facilmente che è molyo differente, perchè non hai la libertà d'azione.
    Sul prezzo dell'autonoleggio purtroppo non sono informato, ma penso che comunque i prezzi siano superiori a quelli del nord perchè qui questa pratica non è tanto sviluppata.
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Ma dall'età che presumo tu abbia (19?) non siete ancora dei neopatentati?
    No perchè tante agenzie non noleggiano sotto un certo limite di età, alcune invece fan pagare una somma aggiuntiva. In ogni caso, se non avete 2 piloti molto smaliziati (nel senso true-skilled, no che pensano di saper correre), vi conviene sopportare, per un fatto di sicurezza.

Utente L'avatar di dosseg
    Registrato il
    11-09
    io l'ho girato tutto a piedi e qualche pezzetto in autobus in una settimana l'estate scorsa..se hai un minimo di allenamento è fattibile..a costo di camminare nelle ore meno calde del giorno..

il giro che abbiamo fatto è stato: manfredonia->mattinata->(passando per la foresta umbra)vieste->peschici->rodi

se vuoi qualche altra info chiedi pure!

Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Citazione dosseg Visualizza Messaggio
    io l'ho girato tutto a piedi e qualche pezzetto in autobus in una settimana l'estate scorsa..se hai un minimo di allenamento è fattibile..a costo di camminare nelle ore meno calde del giorno..

il giro che abbiamo fatto è stato: manfredonia->mattinata->(passando per la foresta umbra)vieste->peschici->rodi

eh ma noi vogliamo fare vacanza di mare a polleggio sulla spiaggia, poi ovvio che andremo a visitare qualcosa, ma cmq saremmo stazionari

Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Citazione dosseg Visualizza Messaggio

ma a Manfredonia che hai visto

Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Per legge se non sbaglio non si può noleggiare neanche un monopattino a chi non ha 3 anni di patente.
    E' una questione che non si capisce bene, ma mio padre che fa il noleggiatore mi ha detto che tanti applicano comunque questa regola per non avere eventuali problemi in caso di fermo del mezzo noleggiato, poi dipende dal singolo noleggiatore.

Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    Per legge se non sbaglio non si può noleggiare neanche un monopattino a chi non ha 3 anni di patente.
    E' una questione che non si capisce bene, ma mio padre che fa il noleggiatore mi ha detto che tanti applicano comunque questa regola per non avere eventuali problemi in caso di fermo del mezzo noleggiato, poi dipende dal singolo noleggiatore.
    L'anno scorso abbiamo noleggiato una macchina con un mio amico neo patentato...ci hanno fatto pagare una tassa assicuratrice in più, però tipo 20€ ciascuno in più