Affari di famiglia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Affari di famiglia

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07

Affari di famiglia

Sto guardando affari di famiglia su sky, questo programma mi ha rapito... Praticamente parla di una famiglia che gestisce un negozio di antiquariato, e la gente ad ogni puntata porta cose da far valutare e vendere... dai francobolli alle armi antiche... dagli aerei alle moto...
    Ecco... pensavo.. mio zio faceva il capocantiere, e un giorno scavando trovò una cosa come questa, ma con 2 palle.. in ferro legno e pelle, pefettamente conservata... chissà quanto può valere O.o secondo me poche migliaia di euro

Spoiler:

Voi avete qualche oggetto antico di valore a casa?? :P

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    boh ho un mirino di un Tiger e qualche colpo già esploso.
    Comunque bel programma lo vedo sempre,tranne stasera però che sto chattando con una ragazza...evento più unico che raro.

Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Sto guardando affari di famiglia su sky, questo programma mi ha rapito... Praticamente parla di una famiglia che gestisce un negozio di antiquariato, e la gente ad ogni puntata porta cose da far valutare e vendere... dai francobolli alle armi antiche... dagli aerei alle moto...
    Ecco... pensavo.. mio zio faceva il capocantiere, e un giorno scavando trovò una cosa come questa, ma con 2 palle.. in ferro legno e pelle, pefettamente conservata... chissà quanto può valere O.o secondo me poche migliaia di euro

Spoiler:

Voi avete qualche oggetto antico di valore a casa?? :P
    Dipende, sopratutto in base all'epoca al quale appartiene, se è un originale o solo un fake mal riuscito.
    Il prezzo secondo me sono degli onesti 2000 Euro, e siccome siam cattivoni te ne potrebbero giusto dare 900,1000 o al massimo 1100.

Io si ho un sacco di bella roba ma mica ve lo vengo a dire che ho in casa. Anche i ladri vanno su internet

EDIT: vabbè ho una stampa della famiglia Savoia fatta agli inizi del 1900
    Ultima modifica di Anonimo Misterioso; 6-06-2011 alle 22:03:48

Bannato
    Registrato il
    07-09
    Io ho due statuine di avorio rappresentanti due monaci...
    Le uniche due volte che le ho tirate fuori dalle buste mi sono morti due parenti

Imho portano una sfiga bestiale...

Registrato il
    03-07
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    boh ho un mirino di un Tiger e qualche colpo già esploso.
    Comunque bel programma lo vedo sempre,tranne stasera però che sto chattando con una ragazza...evento più unico che raro.
    Ora uno ha preso 35 mila dollari con un lingotto proveniente da un naufragio T___T Porca figa

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Io non ho nulla di antico e raro

Registrato il
    03-07
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Dipende, sopratutto in base all'epoca al quale appartiene, se è un originale o solo un fake mal riuscito.
    Il prezzo secondo me sono degli onesti 2000 Euro, e siccome siam cattivoni te ne potrebbero giusto dare 900,1000 o al massimo 1100.

Io si ho un sacco di bella roba ma mica ve lo vengo a dire che ho in casa. Anche i ladri vanno su internet

EDIT: vabbè ho una stampa della famiglia Savoia fatta agli inizi del 1900
    Figata...

Ma esistono negozi così in italia?? O.o

Registrato il
    03-07
    Citazione Vharyn Visualizza Messaggio
    Io ho due statuine di avorio rappresentanti due monaci...
    Le uniche due volte che le ho tirate fuori dalle buste mi sono morti due parenti

Imho portano una sfiga bestiale...
    Maronn O.O

Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    i pezzi unici che ho in casa sono un flauto cinese (non cinese nel senso nel senso che è da poco.. cinese nel senso che è stato fatto da un artigiano cinese ) e la chitarra Gibson.
    e nessuno dei 2 è antico, ma sono i pezzi rari più significativi che ho in casa. no la chitarra non è rara ora che ci penso
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

Registrato il
    09-10
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Figata...

Ma esistono negozi così in italia?? O.o
    No purtroppo no. O almeno non come in America

earthworm jim
    Ospite
    Io ho delle immagini di Simon Bolivar d'epoca visto che mio padre ha passato diversi anni in Venezuela (durante gli anni 50). Ma non penso valgano qualcosa.

Comunque non ti consiglio di vendere quella mazza, mi pare un peccato.. ma è un mio personale parere

Registrato il
    09-10
    Citazione earthworm jim Visualizza Messaggio
    Io ho delle immagini di Simon Bolivar d'epoca visto che mio padre ha passato diversi anni in Venezuela (durante gli anni 50). Ma non penso valgano qualcosa.

Comunque non ti consiglio di vendere quella mazza, mi pare un peccato.. ma è un mio personale parere
    Insomma certi tesori è meglio tenerseli. Vanno venduti al massimo se si hanno necessità finanziarie e li ha Las Vegas chi va al monte dei pegni ci va, o per necessità finanziarie o per scommettere al tavolo da gioco del primo casinò che c'è sulla Strip

Utente
    Registrato il
    03-09
    Io ho un moschetto e due spade, immagino all'incirca dello stesso periodo, e poi in teoria dovrei avere un castello (e sarei tipo il secondo in linea di successione nella mia famiglia, dopo mio cugino ) ma un cazzo di antenato deficiente ha preferito regalarlo alla chiesa. Lo odio.

Bannato
    Registrato il
    07-09
    Citazione Stylahhh! Visualizza Messaggio
    Io ho un moschetto e due spade, immagino all'incirca dello stesso periodo, e poi in teoria dovrei avere un castello (e sarei tipo il secondo in linea di successione nella mia famiglia, dopo mio cugino ) ma un cazzo di antenato deficiente ha preferito regalarlo alla chiesa. Lo odio.
    Beh anche mio nonno aveva varie vigne con castelli o rocche in francia... Se li giocò a poker... Perdendo...

Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Io non ho nulla di antico e raro
    non sei il solo...se i ladri vengono a casa mia lasciano qualcosa per compassione

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo