Sony @ E3 2011 Recap - "Cosa mi sono perso?"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sony @ E3 2011 Recap - "Cosa mi sono perso?"

Cambio titolo
    Zanva89
    Ospite
    Scusate, ma Burnout Crash non doveva essere mostrato? >_>

Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    best trailer ever, quello di uncharted 3. qualcosa di mostruoso.

pecato per la demo sul palco. molto bella per carità, ma è servita a mostrare più che altro il lato tecnico (come sempre divino), ed è durata troppo poco, finendo proprio sul più bello.

il prezzo di Vita è allucinante (in senso buono). non mi sarei mai aspettato un prezzo così basso, al pari della concorrente, ma con un hardware infinitamente superiore, e un parco giochi al lancio rispettabilissimo.

ottimo sly e dust, non mi è piaciuto star trek.

non ho visto in diretta la conferenza, ma direi che dagli annunci è stata più che buona, soprattutto per quello detto su vita, e il trailer di uncharted 3

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Oh Dio mio...il prezzo della NGP è allucinante, qualcosa di assolutamente incredibile...

Devo andare a vedere un video della conferenza, ho come l'impressione che quello in OP sia solo la punta dell'iceberg...
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------