Perche' Giampaolo l'allenatore piu' perdente della serie a trova sempre una panchina?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Perche' Giampaolo l'allenatore piu' perdente della serie a trova sempre una panchina?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06

Perche' Giampaolo l'allenatore piu' perdente della serie a trova sempre una panchina?

Dove va combina casini ha il record di esoneri negli ultimi anni...eppure sento leggere che lo vuole il cesena e ora addirittura Roma!!! misteri del calcio

Io ad uno cosi' manco la squadra della parrocchia gli darei
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    sono tanti quelli che falliscono un po' ovunque, durano da agosto a ottobre, eppure l'anno dopo hanno sempre una panchina mah
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Perchè è l'unico allenatore che ha un nome per cognome

P.S. e evidentemente si accontenta di 2 spiccioli per allenare...

Signor.giuseppe
    Ospite
    E pensare che è stato a un passo dalla Juventus...

Registrato il
    04-06
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Perchè è l'unico allenatore che ha un nome per cognome

P.S. e evidentemente si accontenta di 2 spiccioli per allenare...
    Ce ne sono tanti bravi dalle categorie inferiori...che non chiederebbero certo cifre astronomiche

Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Sulla Roma credo sia solo una bufaletta mediatica per mettere un po' di prescia a Luis Enrique.

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Perchè ero convinto che fosse già l'allenatore del cesena?

Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Perché più perdente?
    Leggendo la sua carriera su Wiki non mi sembra così drammatica.

È stato anche un figo a non ritornare a Cagliari.

Poi vabè anche se è stato esonerato non significa che ha sempre perso.

Invece sono curioso di vedere cosa farà la brutta copia di Guardiola alla Roma.

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    In giro ce ne sono di peggiori che continuano a lavorare

Pesa molto quel campionato con record di punti per il Siena, giocavano veramente bene per essere una squadra salvezza. È anche vero che l'organico era interessante (Ekdal, Zuniga, Galloppa, Kharja, Ghezzal, tutti questi qui disputarono un ottimo campionato).
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Giampaolo a Cagliari ha fatto bene eh? Ha persino il record di 10 giornate senza sconfitte con i rossoblù. Semplicemente Cellino era bruciato per altri motivi

Ha portato l'Ascoli in serie A (no, non è stato Massimo Silva, quella era solo una copertura visto che Giampaolo all'epoca era sprovvisto del patentino di allenatore) e lo ha guidato per tutto il campionato portandolo ad una salvezza tranquilla.

Ha guidato il Siena in serie A raggiungendo il record di punti (44) battendo il primato precedente di Beretta.

Tra l'altro il fratello di Giampaolo me lo ricordo alla Salernitana in serie A, quando fece uno dei gol più lollosi del campionato

Ma poi scusami, ti sei già dimenticato del "fenomeno" Alberto Cavasin?
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Ricordo che un anno lo elogiarono come giovane rivelazione trai mister...possibile?

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Ricordo che un anno lo elogiarono come giovane rivelazione trai mister...possibile?
    Si, per via della prima stagione in serie A che fece con l'Ascoli
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Giampaolo a Cagliari ha fatto bene eh? Ha persino il record di 10 giornate senza sconfitte con i rossoblù. Semplicemente Cellino era bruciato per altri motivi

Ha portato l'Ascoli in serie A (no, non è stato Massimo Silva, quella era solo una copertura visto che Giampaolo all'epoca era sprovvisto del patentino di allenatore) e lo ha guidato per tutto il campionato portandolo ad una salvezza tranquilla.

Ha guidato il Siena in serie A raggiungendo il record di punti (44) battendo il primato precedente di Beretta.

Tra l'altro il fratello di Giampaolo me lo ricordo alla Salernitana in serie A, quando fece uno dei gol più lollosi del campionato

Ma poi scusami, ti sei già dimenticato del "fenomeno" Alberto Cavasin?
    il fratello, Federico Giampaolo, è stato uno delle ultime vere bandiere del Pescara e ti assicuro che era veraente un giocatore spettacolare. Paurosamente tecnico...

confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    È più bravo di quello che pensate. Dovunque è andato, ha posto le basi per tutti gli allenatori che l'hanno succeduto. Riesce ad imprimere una filosofia di gioco e a modellare un assetto tattico partendo da zero, valorizzando le risorse che ha. Bisognerebbe vederlo impiegato in un ciclo di almeno due anni, ma si sa, in Italia nessuno ha pazienza (tranne la Juve ), nn gli lasciano il tempo di esprimere il 100%. Il Cagliari, a distanza di anni, deve molto a lui e alla sua impostazione.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Registrato il
    04-06
    Se vedete il bilancio degli ultimi 2/3 anni vittorie pareggi sconfitte vi mettete paura... avra' anche allenato squadre di basso livello ma a tutto c'e' un limite

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo